Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
it / de

Alimentazione

Alimentazione

Solo quando il corpo, mente e anima sono in armonia, è possibile avere salute e benessere totale. L’alimentazione gioca un ruolo importante: deve essere sana, naturale ed equilibrata Con i nostri prodotti, questo è possibile - sia come integratori rivitalizzanti, che per una pulizia delicata dell'intestino,  o per aumentare la vitalità de...

Solo quando il corpo, mente e anima sono in armonia, è possibile avere salute e benessere totale. L’alimentazione gioca un ruolo importante: deve essere sana, naturale ed equilibrata Con i nostri prodotti, questo è possibile - sia come integratori rivitalizzanti, che per una pulizia delicata dell'intestino,  o per aumentare la vitalità del corpo. Con gusto per la salute !

Per sapere di più

Sotto-categorie

  • Acqua di cocco - Cocowell

    L'acqua aromatica della noce di cocco verde ha un sapore non solo buono, ma contiene anche vitamine, minerali e oligoelementi. Come alimento del tutto naturale  promuove la salute e la bellezza, e porta sensibilmente al maggiore benessere e vitalità. L'acqua di cocco è quindi particolmente adatta come bevanda sportiva.

    Al contrario del latte di cocco, l'acqua di cocco è  minimamente grassa e viene  raccolta quando ha il più alto contenuto nutrizionale. Gli ingredienti pregiati rafforzano il sistema immunitario e contribuiscono alla attivazione del metabolismo. Inoltre Cocowell rigenera

    le cellule della pelle e dei capelli e rimuove  i residui di mercurio dalle cellule -  la noce di cocco verde è poco appariscente, ma contiene tanti segreti….

  • Olio di cocco

    Di tutti i “super alimenti” sul mercato, l’olio di cocco potrebbe essere il campione in carica con una lista infinita di benefici. L’olio di cocco biologico ha effetti positivi per tutti i sistemi del corpo umano, molti dei quali sono stati testati e confermati dalla ricerca scientifica. Dalla cura della pelle alla perdita di peso, per l’equilibrio ormonale e acutezza mentale ecc



    AUMENTO DI ENERGIA

    A differenza di molti altri grassi saturi, l’olio di cocco è costituito principalmente di trigliceridi a catena media (dall’inglese MCT). Questi grassi metabolizzano in modo molto diverso rispetto ai loro cugini a catena lunga, che si trovano in abbondanza in carne e latticini. Gli MCT digeriti non vengono memorizzati come grasso nel corpo umano. Invece, essi sono trasportati direttamente al fegato dove vengono rapidamente convertiti in energia. Il consumo di circa due cucchiai di olio di cocco ogni mattina ha dimostrato di aumentare i livelli di energia in media del 5% in un periodo di 24 ore!


    LOTTA ALL’INFEZIONE

    Circa il 50% del contenuto totale di acidi grassi contenuti nell’olio di cocco è composto da acido laurico, ed è l’ingrediente principale che rende questo olio così sorprendente. Tra tutti i suoi tanti benefici per la salute, l’acido laurico è un potente anti-microbico, uccide i virus, batteri, protozoi e funghi, sciogliendo le loro pareti cellulari. L’aggiunta di una porzione al giorno o due di olio di cocco nella tua dieta può aumentare la resistenza del corpo alla malattia, migliorare la salute dell’apparato digerente, e anche aiutare a guarire le ulcere della mucosa dello stomaco.



    NORMALIZZARE LE FUNZIONI CEREBRALI

    Quando vengono digeriti, gli MCT viaggiano direttamente verso il fegato, dove vengono sintetizzati in corpi chetonici. Questi composti chimici hanno un effetto positivo su molti disturbi cerebrali, in particolare epilessia ed alzheimer (la forma più comune di demenza). Elevate concentrazioni di chetoni nel sangue hanno dimostrato di ridurre le crisi epilettiche nei bambini con epilessia farmaco-resistente. I chetoni forniscono anche una fonte alternativa di energia per le cellule del cervello che hanno perso la capacità di elaborare il glucosio, una delle principali cause dell’ Alzheimer.



    DIMINUIRE LA FAME

    I corpi chetonici formati dagli MCT hanno il vantaggio di ridurre la fame e le voglie. Quando viene mangiato ogni giorno, una porzione o due di olio di cocco può essere uno strumento di provata efficacia per aiutare a sentirsi sazia più velocemente, evitare di mangiare troppo, e fare meno spuntini tra i pasti. 



    PERDITA DI PESO

    Un consumo giornaliero dell’olio di cocco è stato dimostrato aiutare con la perdita di peso, in particolare intorno all’addome. Regolando l’appetito e migliorando la digestione, l’olio di cocco può rendere molto più facile ridurre l’apporto calorico giornaliero e perdere peso ad un ritmo sano. Poiché aiuta a regolare naturalmente lo stato d’animo, l’olio di cocco può aiutare a sentirsi più motivati ​​ed energici, è questo può anche aiutare con la perdita di peso. L’olio di cocco aiuta nel bilanciamento ormonale concorrendo così a ridurre stress e ansia – due delle principali cause di un eccessivo grasso della pancia.



    Basta ricordarsi che l’olio di cocco è ad alto contenuto di calorie. Limitane il consumo ad uno o due cucchiai al giorno in modo da non sabotare inconsapevolmente i tuoi sforzi nella perdita di peso.



    RIDURRE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIACHE

    Ignora il vecchio mito che tutti i grassi saturi sono un male per la salute e una delle principali cause di malattie cardiache. L’olio di cocco è stato indicato per migliorare il colesterolo, agisce contemporaneamente aumentando i livelli di quello buono (HDL)  e abbassando i livelli di quello cattivo (LDL). Lo fa aiutando il corpo a convertire il colesterolo nel sangue in una forma utilizzabile, riducendo così l’accumulo di placca nelle arterie. Gli MCT nell’olio di cocco possono anche lavorare per ridurre i trigliceridi, migliorare la coagulazione del sangue, e svolgere funzioni antiossidanti nel sangue,diminuendo ulteriormente il rischio di malattie cardiache.



    SALUTE DELLA PELLE

    Ricco di vitamina E antiossidante, l’olio di cocco è un meraviglioso idratante naturale che può aiutare a guarire la pelle danneggiata, ridurre i segni dell’invecchiamento, rafforzare l’epidermide contro la cellulite, schiarire smagliature ed eliminare cheratosi pilare. L’olio di cocco offre una protezione naturale dai raggi UV dannosi. Può anche essere usato per prevenire o guarire le infezioni della pelle microbiche e fungine, come quelle che causano o aggravano talloni screpolati e l’acne. Applica l’olio vergine di cocco biologico direttamente sulla pelle per un’esperienza terapeutica rilassante che profuma anche in modo fantastico.



    MIGLIORE ASSORBIMENTO DEI NUTRIENTI

    Una volta ingerito, l’olio di cocco aiuta l’apparato digerente ad assorbire meglio le vitamine grasso-solubili A, D, E e K. Se stai prendendo supplementi per questi nutrienti, considera di ingoiarli con un cucchiaio di olio di cocco biologico. Se l’idea di inghiottire un cucchiaio di olio ti fa rabbrividire, prova ad utilizzare l’olio di cocco al posto dell’olio d’oliva o del burro quando cucini o condisci le verdure ricche di vitamine. Si sposa in modo unico con molte verdure a foglia verde, anche perché la struttura dei suoi grassi a catena media non si rompe quando esposta al calore. L’olio di cocco è anche una deliziosa aggiunta agli alimenti da forno, frullati e dessert.



    STABILIZZA LA TIROIDE E GLI ZUCCHERI NEL SANGUE

    Gli MCT nell’olio di cocco contribuiscono alla conversione del colesterolo in pregnenolone – uno degli elementi costitutivi per la sintesi degli ormoni umani, come i responsabili della funzione della tiroide sana. Una dose giornaliera di olio di cocco può anche aiutare l’organismo a utilizzare l’insulina in modo più efficiente e stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue.



    Fonti: www.naturalmentemamma.it

  • Miglio selvatico bio

    Anche se il miglio è una delle più antiche piante coltivate, la sua particolare qualità è stata quasi dimenticata. Il miglio marrone selvaggio è  veramente un dono per il corpo! È senza glutine, ricco di silice, minerali e vitamine e viene elaborato delicatamente in un processo di macinazione speciale, in modo che tutti i suoi agenti rimangano attivi.È proprio  dalla silice che il corpo approfitta al massimo. Il miglio rafforza il tessuto connettivo , assicura la pelle liscia e capelli brillanti e rafforza il sistema immunitario. Ma non è tutto: il miglio selvatico è estremamente efficace nei problemi articolari, ossei e di postura. Aggiunto al succo, o miscelato assieme ai cereali, può essere consumato piacevolmente, con tutti i suoi benefici.

  • Semi di Albicocca

    Hanno un sapore  e aspetto simile alle mandorle. I semi di albicocca contengono una quantità abbondante di sostanze nutritive, minerali e, soprattutto un alto contenuto di magnesio. Per godere appieno degli effetti salutari di queste sostanze, si consiglia di consumarli sempre insieme con un preparato enzimatico o ancora meglio con albicocche fresche o secche . Uno o due albicocche al giorno sono sufficienti. Esistono semi di albicocca amari e dolci, ma solo i semi amari provenienti da piccole, aspre albicocche selvatiche contengono le sostanze benefice. I noccioli dell’albicocca vengono schiacciati e selezionai a mano, per evitare residui di pezzi del nocciolo. I semi di albicocca, consumati regolarmente,  forniscono un prezioso contributo per la salute!

  • Tintura di pepe di Cayenna

    Da secoli, in America ed in Asia,  hanno riconosciuto l'effetto della  tintura  di Caienna e

    l’impiegano ancor’oggi con successo. L’estratto della Cosmo Life ha, a differenza di moltre altre varietà  di prodotti,  un sapore  picante più elevato fino al 50%  ed è quindi particolarmente efficace, ma  da usare  con parsimonia – 3 x 1 gocce al giorno è sufficiente. L'efficacia dell'estratto di cayenna è proporzionale al suo grado di  nitidezza. La maggior parte delle tinture disponibili hanno circa 100.000 HU (la misura del grado di nitidezza) .  L’estratto di Cosmo LIfe, con i suoi 500.000 HU, 

    è significativamente più trasparente e, quindi, può essere utilizzato in modo più efficiente.

  • Vitabiosa

    Una flora intestinale stabile e sana offre un benessere olistico. In caso di disturbi, Vita Biosa può aiutare. Viene prodotta mediante un processo di fermentazione su base di fermenti lattici, melassa di canna da zucchero ed erbe benefiche . Facilita la digestione, fornisce al corpo antiossidanti ricreando una flora intestinale stabile. Particolarmente  i preziosi batteri lattici aiutano a regolare il pH nel tratto digestivo. Riguadagnando una sana flora intestinale, si rafforza di il sistema immunitario e si migliora il metabolismo. Alla fine, l’intero organismo approfitta dalla vitalità recuperata!

    Vitabiosa non contiene zuccheri.

  • Vitamine

    Sappiamo benissimo quanto importante siano le vitamine per l'organismo. Tuttavia, spesso non ne otteniamo abbastanza.  La polvere di corallo di calcio Enbiensa può aiutare: assicura una buona digestione e fornisce il corpo di calcio, minerali, oligoelementi e vitamine essenziali. Le capsule Reishi Ling Zhi sono raccomandate come agente disintossicante e antiinfiammatorio. Esse rafforzano il sistema immunitario, agisccono  come antiossidante e anche come afrodisiaco. Allo stesso modo, le capsule Vitamina C Ester hanno un effetto curativo sulle infezioni e sono anche un potente antiossidante. La vitamina C, così importante per il  tuo corpo, aiuta anche contro la  carenza di ferro, la debolezza del tessuto connettivo e disturbi agli occhi.  Di sicuro il vostro corpo vi ringrazierà per l'assunzione di vitamine !

  • Asea - Antiaging

    Il corpo può guarire se stesso; gli si deve dare solo la possibilità di farlo. Uno dei modi migliori  è l'integratore alimentare Asea che sostiene il corpo mantenendo le molecole reattive nelle cellule in equilibrio attivando gli antiossidanti. Asea contrasta i danni alle cellule , facilita il processo di guarigione e rafforza il sistema immunitario.

     

    Asea aiuta il corpo non solo a guarire, ma anche a  migliorare le prestazioni. Questo è stato testato da atleti che hanno mostrato un aumento della prestazione di circa il

    12% dopo due settimane. Per atleti amatoriali, v'è quindi una soffiata! Ulteriori informazioni sui prodotti sono disponibili qui:  http://egon.teamasea.com/newsite/it/index.aspx

  • 4 grandi caratteristiche del prodotto: -è il  diamante dai Sali -ha un contenuto di NaCl del 99,9%, il più alto stato d’ordine -è destrogira e genera alcalinità -perfetto per la produzione di una soluzione salina

    6,90 €
  • 4 grandi caratteristiche di prodotto: -è il  diamante dai Sali -ha un contenuto di NaCl del 99,9%, il più alto stato d’ordine -è destrogira e genera alcalinità -perfetto per la produzione di una soluzione salina

    3,90 €
  • 4 grandi caratteristiche del prodotto: -è il  diamante dai Sali -ha un contenuto di NaCl del 99,9%, il più alto stato d’ordine -è destrogira e genera alcalinità -perfetto per la produzione di una soluzione salina

    4,50 €
  • 4 grandi caratteristiche del prodotto: -è il  diamante dai Sali -ha un contenuto di NaCl del 99,9%, il più alto stato d’ordine -è destrogira e genera alcalinità -perfetto per la produzione di una soluzione salina

    7,50 €