Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
it / de

Cura

Sotto-categorie

  • Oro e Argento colloidale

    Il colloide Auremo difficilmente può essere confrontato con i prodotti convenzionali. Grazie alla ricerca di sei anni, l'uso di apparecchiature ad alta tecnologia e di acqua di sorgente di montagna di alta qualità, i nostri colloidi sono particolarmente efficaci.  L'acqua pura della sorgente di montagna viene deionizzata e costituisce quindi la base per il processo di produzione unico: invece della solita miscela di ioni, come è il caso degli altri manufatti,  si sviluppano prodotti puri d’oro colloidale e argento sotto forma di acqua ad alta energia dall’aspetto energetico e naturalistico straordinari.

  • Lozione Biosa

    Nella cura di salute e estetica la pelle interpreta un ruolo centrale. Con la lozione Biosa la pelle viene curata così come se la merita -  con aloe vera, oli essenziali, MSM e Vita Biosa. MSM (metilsulfonilmetano) è uno zolfo legato organicamente che penetra nelle cellule situate in profondità, nelle  ghiandole della pelle e nelle articolazioni intensificando l'effetto degli ingredienti della lozione Biosa. Come p.es. aloe vera, che aumenta il flusso di sangue e protegge la pelle dalla disidratazione, o come la tintura di erbe officinali Vita Biosa, che ha proprietà antiinfiammatorie e  un effetto depurante. Con questa particolare miscela  la lozione Biosa fornisce la cura ottimale e sostenendo la Salute della pelle in qualsiasi reazioni allergiche, ustioni e dolori articolari. Ed in più la tua pelle diventa più liscia, elastica e sana.

  • MMS

    Vuoi migliorare la qualità dell'acqua potabile? Con l'attivatore MMS puoi!. Con MMS ottieni acqua potabile disinfettata di qualità alimentare. Di provenienza tedesca, è costituito da due componenti che  con un rapporto di miscelazione depurano l’acqua: basta seguire le semplici istruzioni allegare e la tua acqua diventa di nuovo un piacere puro!

     

  • Oli eterici

    L'anima della pianta si trova negli oli essenziali. Così si dice. La potenza concentrata

    di essenze d‘erbe. Con processi fisici vengono estratti dalle piante benefice  e sono noti per la loro guarigione e le proprietà antisettiche - e il gradevole profumo.

    Ogni olio essenziale nasconde  il suo piccolo segreto. Sia girasole, arancio amaro, rosmarino selvatico, timo, chiodi di garofano, menta piperita o olio di tea tree - le miscele speciali utilizzati provedono con diversi effetti per la guarigione e un migliore benessere.

  • Olio di magnesio

    Praticando sport  i muscoli e le articolazioni possono raggiungere i loro limiti. Per ripristinare il livello di magnesio cosicchè  l’elasticità nei muscoli e alle articolazioni dopo lo sforzo fisico, il magnesio-Spray è ottimale.  Può aiutare anche  in casi di reumatismo e dolori locali. L'emulsione oleosa dell'acqua  cristallina e polvere di magnesio è adatto per tutto il corpo ed è di facile impiego: spruzzato sulla pelle, viene assorbito dalla medesima e sviluppa immediatamente il suo effetto terapeutico. A causa del cloruro di magnesio ultra puro, il corpo è rapidamente pronto per la prossima sfida!

  • Olio di cocco

    Di tutti i “super alimenti” sul mercato, l’olio di cocco potrebbe essere il campione in carica con una lista infinita di benefici. L’olio di cocco biologico ha effetti positivi per tutti i sistemi del corpo umano, molti dei quali sono stati testati e confermati dalla ricerca scientifica. Dalla cura della pelle alla perdita di peso, per l’equilibrio ormonale e acutezza mentale ecc



    AUMENTO DI ENERGIA

    A differenza di molti altri grassi saturi, l’olio di cocco è costituito principalmente di trigliceridi a catena media (dall’inglese MCT). Questi grassi metabolizzano in modo molto diverso rispetto ai loro cugini a catena lunga, che si trovano in abbondanza in carne e latticini. Gli MCT digeriti non vengono memorizzati come grasso nel corpo umano. Invece, essi sono trasportati direttamente al fegato dove vengono rapidamente convertiti in energia. Il consumo di circa due cucchiai di olio di cocco ogni mattina ha dimostrato di aumentare i livelli di energia in media del 5% in un periodo di 24 ore!


    LOTTA ALL’INFEZIONE

    Circa il 50% del contenuto totale di acidi grassi contenuti nell’olio di cocco è composto da acido laurico, ed è l’ingrediente principale che rende questo olio così sorprendente. Tra tutti i suoi tanti benefici per la salute, l’acido laurico è un potente anti-microbico, uccide i virus, batteri, protozoi e funghi, sciogliendo le loro pareti cellulari. L’aggiunta di una porzione al giorno o due di olio di cocco nella tua dieta può aumentare la resistenza del corpo alla malattia, migliorare la salute dell’apparato digerente, e anche aiutare a guarire le ulcere della mucosa dello stomaco.



    NORMALIZZARE LE FUNZIONI CEREBRALI

    Quando vengono digeriti, gli MCT viaggiano direttamente verso il fegato, dove vengono sintetizzati in corpi chetonici. Questi composti chimici hanno un effetto positivo su molti disturbi cerebrali, in particolare epilessia ed alzheimer (la forma più comune di demenza). Elevate concentrazioni di chetoni nel sangue hanno dimostrato di ridurre le crisi epilettiche nei bambini con epilessia farmaco-resistente. I chetoni forniscono anche una fonte alternativa di energia per le cellule del cervello che hanno perso la capacità di elaborare il glucosio, una delle principali cause dell’ Alzheimer.



    DIMINUIRE LA FAME

    I corpi chetonici formati dagli MCT hanno il vantaggio di ridurre la fame e le voglie. Quando viene mangiato ogni giorno, una porzione o due di olio di cocco può essere uno strumento di provata efficacia per aiutare a sentirsi sazia più velocemente, evitare di mangiare troppo, e fare meno spuntini tra i pasti. 



    PERDITA DI PESO

    Un consumo giornaliero dell’olio di cocco è stato dimostrato aiutare con la perdita di peso, in particolare intorno all’addome. Regolando l’appetito e migliorando la digestione, l’olio di cocco può rendere molto più facile ridurre l’apporto calorico giornaliero e perdere peso ad un ritmo sano. Poiché aiuta a regolare naturalmente lo stato d’animo, l’olio di cocco può aiutare a sentirsi più motivati ​​ed energici, è questo può anche aiutare con la perdita di peso. L’olio di cocco aiuta nel bilanciamento ormonale concorrendo così a ridurre stress e ansia – due delle principali cause di un eccessivo grasso della pancia.



    Basta ricordarsi che l’olio di cocco è ad alto contenuto di calorie. Limitane il consumo ad uno o due cucchiai al giorno in modo da non sabotare inconsapevolmente i tuoi sforzi nella perdita di peso.



    RIDURRE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIACHE

    Ignora il vecchio mito che tutti i grassi saturi sono un male per la salute e una delle principali cause di malattie cardiache. L’olio di cocco è stato indicato per migliorare il colesterolo, agisce contemporaneamente aumentando i livelli di quello buono (HDL)  e abbassando i livelli di quello cattivo (LDL). Lo fa aiutando il corpo a convertire il colesterolo nel sangue in una forma utilizzabile, riducendo così l’accumulo di placca nelle arterie. Gli MCT nell’olio di cocco possono anche lavorare per ridurre i trigliceridi, migliorare la coagulazione del sangue, e svolgere funzioni antiossidanti nel sangue,diminuendo ulteriormente il rischio di malattie cardiache.



    SALUTE DELLA PELLE

    Ricco di vitamina E antiossidante, l’olio di cocco è un meraviglioso idratante naturale che può aiutare a guarire la pelle danneggiata, ridurre i segni dell’invecchiamento, rafforzare l’epidermide contro la cellulite, schiarire smagliature ed eliminare cheratosi pilare. L’olio di cocco offre una protezione naturale dai raggi UV dannosi. Può anche essere usato per prevenire o guarire le infezioni della pelle microbiche e fungine, come quelle che causano o aggravano talloni screpolati e l’acne. Applica l’olio vergine di cocco biologico direttamente sulla pelle per un’esperienza terapeutica rilassante che profuma anche in modo fantastico.



    MIGLIORE ASSORBIMENTO DEI NUTRIENTI

    Una volta ingerito, l’olio di cocco aiuta l’apparato digerente ad assorbire meglio le vitamine grasso-solubili A, D, E e K. Se stai prendendo supplementi per questi nutrienti, considera di ingoiarli con un cucchiaio di olio di cocco biologico. Se l’idea di inghiottire un cucchiaio di olio ti fa rabbrividire, prova ad utilizzare l’olio di cocco al posto dell’olio d’oliva o del burro quando cucini o condisci le verdure ricche di vitamine. Si sposa in modo unico con molte verdure a foglia verde, anche perché la struttura dei suoi grassi a catena media non si rompe quando esposta al calore. L’olio di cocco è anche una deliziosa aggiunta agli alimenti da forno, frullati e dessert.



    STABILIZZA LA TIROIDE E GLI ZUCCHERI NEL SANGUE

    Gli MCT nell’olio di cocco contribuiscono alla conversione del colesterolo in pregnenolone – uno degli elementi costitutivi per la sintesi degli ormoni umani, come i responsabili della funzione della tiroide sana. Una dose giornaliera di olio di cocco può anche aiutare l’organismo a utilizzare l’insulina in modo più efficiente e stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue.



    Fonti: www.naturalmentemamma.it

  • Sale Halit

    Conosce l "oro bianco"? Così  viene chiamato il sale Halit , perché ha il più alto livello di qualità  che un sale è in grado di ottenere. Se i cristalli non si scheggiano al loro interno durante la loro estrazione, rimangono del tutto incolori, trasparente. Un profano difficilmente può distinguere un cristalo Halit da un cristallo di rocca. Come il diamante rappresenta la forma più pura della gemma,  il  raro Halit  è il più puro dei sali ...

  • Spazzolino da denti -

    Per il vostro miglior sorriso servono denti ben curati naturalmente. Gli spazzolini NanoB con le loro setole ultrasottili e soprattutto arrotondate,  permettono una pulizia ottimale dei denti e sono morbidi e delicati per le gengive. Le setole durevoli sono rifinite in argento colloidale  o oro puro e carbone di bambù  che le tiene pulite in modo permanente. Inoltre, il carbone di bambù si distingue per il suo effetto sbiancante. Con la consapevolezza di una  bocca  sana e  denti radianti il ​​sorriso viene spontaneo!