Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
it / de

Pagamenti

Pagamenti

Valore minimo dell'ordine

Valore minimo dell'ordine Il valore minimo dell'ordine ammonta a 39,00 euro.

Modalità di pagamento

Attualmente è possibile pagare tramite

  1. Pagamento Contrassegno
  2. Paypal
  3. Carta di credito (Eurocard, Visa)

Ci avvaliamo di misure di sicurezza a livello tecnico e organizzativo per proteggere i vostri dati da noi gestiti contro manipolazioni casuali o intenzionali, perdite, distruzioni o per evitare che persone non autorizzate ne abbiano accesso. Vi è la possibilità di trasmettere i dati necessari per fax o per telefono.

Diritto di recesso

Le offriamo la possibilità di restituirci la merce entro 7 giorni dalla consegna. In cambio le sarà fornito un buono. Non dovrà che informarci della restituzione per e-mail o per fax indicando il numero d'ordine e spedirci la merce intatta e inutilizzata nell'imballaggio originale. Al ricevimento della merce Le forniremo un buono. Non ci è possibile rimborsare le spese di spedizione (né le spese doganali). Ovviamente accetteremo soltanto le spedizioni affrancate esattamente.

Conferma dell'ordine

Provvederemo a darvi conferma di ciascun ordine tramite e-mail o fax (indicante numero d'ordine, articoli ordinati con relativo prezzo , importo totale della merce, spese di trasporto, importo finale).

Disposizioni di consegna

I prodotti richiesti vi saranno consegnati tramite corriere. Le spese di trasporto ed eventuali spese doganali sono a carico del cliente; tenete quindi sempre conto del rapporto costo della merce / spese di spedizione!

Termini di consegna

Trattiamo il vostro ordine con la massima rapidità possibile. Inoltre, vi comunichiamo il termine esatto previsto per la consegna.

Danni durante il trasporto / Difetti / Spedizioni incomplete

Vi preghiamo di esaminare la merce al momento della consegna. In caso di danni subiti durante il trasporto (vi invitiamo a presentare immediatamente reclamo al corriere), di difetti o di spedizioni incomplete siete pregati di darcene immediata comunicazione (e-mail info@biosa.it, fax +39-0471-966158) e di rispedirci i prodotti nell'imballaggio originale debitamente affrancato, unitamente a una dichiarazione, risp. descrizione del danno. I generi alimentari che nonostante i nostri controlli siano stati inviati pur essendo scaduti, sono considerati difettosi e sono soggetti alle presenti condizioni. Ovviamente, in tutti questi casi ci faremo carico dei relativi costi e provvederemo immediatamente a una spedizione sostitutiva o ripareremo ai difetti.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni riconducibili a usi impropri dei prodotti.