Il Biochip è un innovativo accessorio di benessere concepito per favorire un ambiente energetico più equilibrato durante l’uso del cellulare.
Basandosi sui principi della bioenergetica, il Biochip viene applicato direttamente sul telefono e, secondo chi lo utilizza, contribuirebbe a creare una sorta di campo armonizzante in un raggio di circa 2 metri attorno all’apparecchio.
Molti utenti riferiscono una sensazione di maggiore calma e minore affaticamento durante e dopo le telefonate. L’obiettivo del Biochip è quello di armonizzare i segnali 3G e 4G, che vengono percepiti come potenzialmente stressanti, trasformandoli su un piano sottile in frequenze considerate più compatibili con l’equilibrio bioenergetico dell’organismo.
Questo processo non elimina le onde elettromagnetiche, ma mira a ridurne l’impatto energetico percepito, favorendo un’esperienza d’uso più piacevole e rilassata.
L’uso costante del Biochip può contribuire a diminuire la sensazione soggettiva di stress legata alle telefonate frequenti e prolungate, supportando un maggiore benessere quotidiano.
Recensioni
Cancella i filtriAncora non ci sono recensioni.