it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 147 )
Marco Buongiorno, ho voluto aspettare qualche mese per provare personalmente il prodotto prima di esprimere una testimonianza: da quando ho posizionato il Biopol ho notato una drastica riduzione del calcare e il poco che rimane è molto facile da togliere al contrario di prima dove bisognava sfregare con una certa energia, ho inoltre notato che non vi sono più accumuli nei punti in cui prima si formavano spesso le incrostazioni ; inoltre l'acqua ha un sapore decisamente più buono. Molto soddisfatto
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol , GESSATE
(5/5
27-01-2022
Roberto M. Buon giorno Egon, si, abbiamo notato che il calcare presente sui rubinetti di casa e altro, viene rimosso semplicemente con l'uso di una spugnetta senza fatica e il metallo rimane pulito come se si usasse un anticalcare. Il gusto dell'acqua è migliorato e sembra più gradevole, più dolce. Inoltre anche se non ho mezzi per misurarlo sembra più vitale, più fresca, non saprei come altro descriverlo. Quindi l'acqua del rubinetto che prima del Biopol non veniva spontaneo usarla per dissetarsi se non sotto forma di tè o tisane o altro, adesso da quando c'è questa tecnologia, la si beve volentieri anche pura, perchè più gradevole e vitale. Nel salutarla le porgo anche i miei migliori Auguri di Buone Feste Roberto M.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol , S. Quirino
(5/5
29-12-2021
Ivonne Buon giorno Carissimo Egon...vorrei raccontargli che ieri dopo l'arrivo di Biopol...ci stato un cambio radicale in casa mia...soprattutto per me visto che la mia vita era cambiata dovuto alla mia sensibilità alle radiazioni...e vero che il bio chip aveva fatto già un cambio ma nn riuscivo a stare tutto il giorno con il cell....ma adesso l'aria e cambiata ho sentito una grande cambiamento anche sul mio carattere...il mio cagnolino e più tranquillo(ieri a dormito tutto il giono) anche l'acqua nn sa più di cloro e solo e passato un giorno...sono molto felice! Grazie è complimenti a quelli che hanno invento queste maraviglioso apparecchio ❤❤❤ Buona giornata!
Administrator:
Postato da , testimonianza Biopol , Torino
(5/5
17-12-2021
Cristina Sono veramente felice di aver acquistato Biopol 5G perché la qualità dell’acqua é cambiata totalmente . Infatti vivo in una zona di Roma dove l’acqua è particolarmente ricca di calcare e ,nonostante avessi messo un impianto per purificare l’acqua, non la sentivo così pura e leggera. Ora ,al contrario, mi sembra di bere l’acqua presa dalla sorgente! Inoltre , nella zona in cui vivo, essendo la parte più alta di Roma , ci sono molte antenne di telefonia e ripetitori che mi procuravano nervosismo ed insonnia. È solo da pochi giorni che ho acquistato il Biopol però mi sento più tranquilla e dormo meglio.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol , Roma
(5/5
14-12-2021
Giuseppe Golombo Gentile Egon, I prodotti da voi venduti hanno del miracoloso, l'acqua della cisterna alimentata dalla pioggia è come velluto al tatto della mano, inoltre ha perso il sentore di stantio, tanto che pare essere stata depurata. Ogni sera ungo i ginocchi offesi Con l'olio al magnesio e io stesso stento a credere come abbia potuto portare decine di secchi di terra dal canneto in basso salendo per quaranta metri senza conseguenze. La mia consorte continua a dirmi che si sente serena e dorme come mai è riuscita. Cordiali saluti Pino
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biochip e altri , Firenze
(5/5
25-11-2021