Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
it / de

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Validità

La relazione contrattuale tra il cliente e Biosa Italy - Cosmo Life Srl è regolata dalle presenti condizioni nella formulazione presente al momento dell'ordine. Eventuali eccezioni necessitano del nostro consenso scritto.

Diritto applicabile

Europa:
Qualsiasi relazione giuridica tra Biosa Italy - Cosmo Life Srl, Caldaro e il cliente è regolata della legislazione della Repubblica Italiana - Foro competente: Bolzano

I nostri prezzi si intendono in euro e comprendono l'IVA in vigore, più le spese di trasporto. Ci riserviamo la possibilità di errori, errori di stampa, variazioni tecniche e sui prezzi. Si applicano i prezzi indicati al momento dell'ordine. Eventuali sconti hanno validità soltanto se al momento dell'ordine erano indicati sul nostro sito.

Consegna

Se non altrimenti concordato, la consegna avviene all'indirizzo indicato dal cliente. Trattiamo il vostro ordine con la massima rapidità possibile. Inoltre, vi comunichiamo il termine esatto e vincolante previsto per la consegna. I prodotti richiesti saranno recapitati tramite corriere. Le spese di trasporto ed eventuali spese doganali sono a carico del cliente; tenete quindi sempre conto del rapporto costo della merce / spese di spedizione! Di regola riceverete la merce entro una settimana; nel caso in cui dei singoli articoli non fossero disponibili in tempi più lunghi, ci riserviamo un parziale recesso dal contratto. Se la somma dovuta fosse già stata corrisposta, provvederemo ovviamente a restituirla. La merce ordinata e disponibile per la consegna sarà inviata.

La disponibilità della merce indicata sul nostro shop ondine non è garantita.

Condizioni di garanzia

Le condizioni di garanzia entrano in vigore alla data d'ordine dell'importo fatturato. Se non indicato altrimenti, valgono le garanzie attuate secondo gli usi commerciali del produttore. Per quanto concerne le garanzie che possono essere rese valide soltanto all'estero, ci assumiamo l'intero ammontare dei costi per lo scambio.

Responsabilità

Biosa Italy - Cosmo Life Srl sottostà alle disposizioni legislative vigenti.
Le informazioni quali i dati dei prodotti sono indicazioni generali che, per quanto concerne il loro rapporto con la salute, non sono da considerarsi sostitutive a una terapia individuale o a una consulenza presso un medico o un medico empirico. Il cliente è tenuto a testare personalmente in base alle proprie esigenze i prodotti da noi offerti. Nessuno dei prodotti da noi offerti può essere considerato un farmaco (fatta eccezione per i prodotti farmaceutici liberamente commerciabili). Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni derivanti da usi scorretti.
Ovviamente, non è possibile garantire la tolleranza individuale di ciascun prodotto.

Valore minimo dell'ordine

Il valore minimo dell'ordine ammonta a € 49,00

Consegna della merce e danni durante il trasporto

Il destinatario è tenuto a controllare che la consegna sia completa ed esatta. In caso di danni accertati subiti durante il trasporto (vi invitiamo a presentare immediatamente reclamo al corriere), risp. di difetti o di spedizioni incomplete siete pregati di darcene immediata comunicazione (e-mail info@biosa.it, fax +39-0471-966158) e di rispedirci i prodotti nell'imballaggio originale debitamente affrancato, unitamente a una dichiarazione, risp. descrizione del danno. I generi alimentari che nonostante i nostri controlli siano stati inviati pur essendo scaduti, sono considerati difettosi e sono soggetti alle presenti condizioni. Ovviamente, in tutti questi casi ci faremo carico dei relativi costi e provvederemo immediatamente a una spedizione sostitutiva o ripareremo ai difetti. Non assumiamo alcuna responsabilità per danni riconducibili a usi impropri dei prodotti.

Presentazione del prodotto su Internet

Ci impegniamo ad assicurare la correttezza dei dati. Tuttavia i colori delle illustrazioni possono discostarsi da quelli degli articoli veri e propri. La rappresentazione dipende di volta in volta dalle impostazioni e dalle varie tipologie dell'hardware.

Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di nostra proprietà sino al suo pagamento completo.

Diritto di recesso

Le offriamo la possibilità di restituirci la merce entro 7 giorni dalla consegna. In cambio le sarà fornito un buono. Non dovrà che informarci della restituzione per e-mail o per fax indicando il numero d'ordine e spedirci la merce intatta e inutilizzata nell'imballaggio originale. Al ricevimento della merce Le forniremo un buono.
Non ci è possibile rimborsare le spese di spedizione (né le spese doganali). Ovviamente accetteremo soltanto le spedizioni affrancate esattamente.

La spedizione di ritorno deve avvenire al seguente indirizzo:

Cosmo Life s.r.l.
Via Europa 13
I - 39021 Caldaro (BZ)
Partita IVA: IT-01531250213
Tel.: 0039 0471 964096

Generale

Ci riserviamo il diritto di non rispondere per errori (per es. errori di battitura sul listino prezzi) o per ritardi nelle consegne dovuti a cause di forza maggiore o altro. Ovviamente ci impegniamo in primo luogo a evitare qualsiasi errore, in secondo luogo a rimediare nei limiti del possibile a eventuali disguidi.