Buongiorno,
ho acquistato circa 2 mesi fa il Biochip ed il 5G balance Chip e dopo qualche settimana ho notato che ( io sono iperteso e prendo la pastiglia per la pressione sanguigna minima alta) la pressione minima è scesa stabilmente di 5 punti circa e il battito cardiaco di 10 punti circa, per cui non sensazioni, ma numeri. Non è detto che per tutti possa essere lo stesso ma volevo testimoniare la mia esperienza Ho notato anche una certa tranquillità che mi aiuta a dormire meglio la notte. Tutto questo senza aver cambiato nessuna delle mie abitudini . Adesso tengo monitorato e vediamo se tutto rimane inalterato.
Administrator:
(5/5) 25-07-2024 |
Buongiorno, Voglio segnalare i benefici che ho notato subito dopo aver acquistato la combinazione Biochip e 5G Balance Chiip. Ho acquistato questo prodotto per mia figlia che, purtroppo, ha sempre il telefono in mano, ed ero ossessionata per le radiazioni pericolose la che mia “ragazza” assorbiva. Il giorno stesso che è arrivato a casa Biochip e 5G Balance Chip, ho avvertito una calma impressionante , mi sentivo molto rilassata, ma il beneficio migliore l’ho avvertito la notte, io dormo in camera con mia figlia che purtroppo tiene sempre il telefono vicino, sin dalla prima notte che ho dormito benissimo, rilassata, senza svegliarmi neanche una volta e la mattina mi sono sentita molto riposata.
Grazie Ergon per i tuoi meravigliosi prodotti.
Administrator:
Ciao Stefania,
sono strafelice di leggere le tue preziossisime testimonianze! Mio figlio Philipp ed io siamo stra-contenti di tutte le testimonianze che riceviamo e questa nostra risposta è rivolta a tutti i clienti che ci hanno inviato le loro, o le invieranno in futuro.
L'investimento nei nostri prodotti di fisica quantistica è un atto di fiducia. Ne siamo consapevoli. I benefici ottenuti e condivisi tramite ogni testimonianza sono la conferma che la fiducia concessaci è stata ricambiata in pieno!
Leggendo le vostre testimonianze (confesso che sono una persona emotiva), riesco a stento a trattenere le lacrime. Sono lacrime di gioia!
Le vostre testimonianze aiutano le persone scettiche (comprensibilmente) ad avvicinarsi a questo mondo.
Alla domanda "ma non avete studi scientifici?", rispondiamo di leggersi le testimonianze dei nostri clienti. Queste valgono molto di più di studi scientifici, perché nascono dai fatti e sopratutto sono oggettive e imparziali.
Grazie di cuore!
Egon e Philipp
(5/5) 12-03-2023 |
Gentile Egon,
I prodotti da voi venduti hanno del miracoloso, l'acqua della cisterna alimentata dalla pioggia è come velluto al tatto della mano, inoltre ha perso il sentore di stantio, tanto che pare essere stata depurata.
Ogni sera ungo i ginocchi offesi
Con l'olio al magnesio e io stesso stento a credere come abbia potuto portare decine di secchi di terra dal canneto in basso salendo per quaranta metri senza conseguenze.
La mia consorte continua a dirmi che si sente serena e dorme come mai è riuscita.
Cordiali saluti
Pino
Administrator:
(5/5) 25-11-2021 |
Gentilissimo Sig. Egon. Da mesi sto sperimentando l’efficacia del biochip. Lavoro in un ospedale: ambiente pieno di inquinamento elettromagnetico: vari cordless e innumerevoli ripetitori wireless, il tutto abbinato allo stress... Non uso molto il telefono, ma nonostante ciò spesso, tornando dal lavoro, avvertivo una fastidiosa sensazione, come una pressione costante alle tempie associata ad una sensazione di intenso calore sulla fronte. Da quando ho applicato il biochip al telefono, devo ammettere che non ho più avvertito questo malessere sul capo; lo stress è ovviamente rimasto, ma quelle brutte sensazioni di calore e compressione del capo, sono svanite. Ovviamente ora porto il telefono sempre in tasca, e la sera lo lascio sul comodino, in camera, perché ho notato un miglioramento anche nel riposo notturno.
La ringrazio infinitamente! Un caro saluto,
Paolo
Administrator:
(5/5) 12-02-2021 |
Gentilissimo Sig. Egon!
Grazie per il suo inestimabile lavoro e dei suoi collaboratori fatto veramente con il Cuore.
Io abito a Milano città e quindi può immaginare quanto elettrosmog subisca quotidianamente.
Amo la mia città e non voglio andarmene, quindi mi devo proteggere il più possibile e così anche i miei cari.
Avevo visto anche altre persone proporre chip protettivi dagli elettrosmog, molto più economici, ma io credo che per questo genere di prodotti non si debba scegliere basandosi sul risparmio.
Più di un mese fa ho acquistato Biochip, E-smog Chip e Automobil Card.
Il primo aspetto che mi ha stupito positivamente è che quando mi sono arrivati i chip e la card (che pensavo sarebbero arrivati in una piccola busta), erano accompagnati da una cartella colma di fogli di spiegazioni e presentazioni di tutti i prodotti di Cosmolife. Non mera pubblicità, bensì spiegazioni dettagliatissime che mi hanno aiutato a conoscere l'esistenza di prodotti naturali importanti per il nostro corpo. E questo mi ha dato la conferma della grande professionalità e passione del Sig. Egon e della sua Azienda. Cioè che voi lavorate con il Cuore!
Con Biochip sul cellulare e E-Smog Chip sul router che, purtroppo, ho in camera, sento di dormire meglio e soprattutto mi è passato il formicolio alle mani che avevo iniziato a percepire e che, ad intuito, pensavo fosse colpa del cellulare. Sto consigliando Biochip a tutti e spero di poterle trasmettere anche le loro testimonianze.
Riguardo all'Automobil card: la mia macchina è una Toyota Yaris ibrida di 2 anni e mezzo (auto giovane); a me sembra che consumi meno, ma essendo metà elettrica, una delle sue caratteristiche è proprio quella di consumare meno benzina; e quindi, purtroppo, non riesco a valutare bene questo punto. Comunque, essendo ibrida, c’è tutta la parte elettronica ancora più potenziata di altre macchine e quindi sono fiduciosa della protezione della Automobil card. La cagnolina che era sempre agitata in macchina ora è più calma.
Appena mi arriverà l'Energetic-Card, le farò sapere.
Grazie infinite.
P.S. Un affettuoso saluto anche a Fabio e a Tom Bosco che mi hanno fatto conoscere il Mondo di Egon.
Naomi Visconti
Administrator:
(5/5) 03-08-2020 |
Egregio Sig. HEISS,
La devo rigraziare pei suoi suggerimenti relativi al BIOCHiP ed agli effetti benefici che produce.
Devo dire che dopo la semplice applicazione dietro il telefono, introdotto tra la parte posteriore e la cuistodia di protezione. Subito dopo un paio di giorni ho iniziato a notare meno intensita a livello di presenza radiante intorno alla mia persona.
Pur da molto tempo utilizzando, sia il viva voce per poter tenere a distanza il telefono, che le cuffiette od il Bluetoth. Solo ora si nota meno intensita e una condizione migliore a livello di tensione radiante sul capo.
Ne ho acquistate come sá alcune unitá da distribuire in famiglia, ho fatto un acquisto d´istinto senza alcuna base tecnica e logica.
Sono soddisfatto e non me ne sono pentito.
Cordiali saluti e Buona serata
Mauro LAZZARI
Administrator:
(5/5) 27-07-2020 |
Gentilissimo sig. Heiss,
da un mese il modulo lavaggio e' installato sulla mia lavatrice e da subito ho r iscontrato esiti notevoli senza usare detersivi. I maglioni che ho lavato hanno ritrovato morbidezza e in particolare un golf color panna che ormai era relegato ad uso domestico poiché aveva il bordo intorno al collo irrimediabilmente ingia llito dall uso e dall età, senza alcun mio intervento con pretrattamenti ha pers o quasi totalmente quello orribile alone giallo. I miei bucati al primo lavaggio senza detersivo hanno comunque prodotto schiuma di residui di lavaggi precedent i.
Colli di camicie da uomo tornati puliti senza l'abituale sfregamento di sapone p rima del ciclo di lavaggio tradizionale
Inoltre da un mese non scende detersivo nelle mie tubature... di questo sono mol to orgogliosa perché ho realizzato il valore aggiunto di questo prodotto anche f uori casa mia.
Sig. Heiss la ringrazio per la pazienza e la competenza che mi ha dedicato!
Continuero' ad esplorare i suoi prodotti per una migliore qualità della vita.
Cordiali saluti
Monica A.
Administrator:
(5/5) 14-07-2020 |
13/06/2020 Gentile Signor Egon,
le lascio la testimonianza per quanto riguarda il Biochip del telefono. Germana, la mia amica, me ne ha parlato e l‘ ho comprato subito, sia per me che per mia figlia, fidandomi Di lei. La prima a posizionarlo dietro al telefono sono stata io e dopo poco ho sentito mal di testa , ma ho aspettato prima di giudicare e ho continuato a tenere il chip dietro al telefono curiosa di vedere cosa poteva accadere. Poi ho messo il chip anche al telefono di mia figlia di 13 anni in un momento, in cui era al computer col cellulare di fianco. Devo dire che con la didattica a distanza , purtroppo, è stata molto davanti ai dispositivi in questi ultimi mesi. Dopo dieci minuti sono tornata in camera e l‘ ho ritrovata sulla sedia, rannicchiata, con la testa raccolta tra le braccia e silenziosa. Mi ha detto che aveva sonno: evento raro, anche perché erano le cinque e mezza di pomeriggio. Beh in sostanza ha dormito fino alle 8:30 del mattino dopo. E il suo umore era molto diverso. Di solito si svegliava un po’ musona, mentre adesso (ormai lo abbiamo da cinque giorni) tutte le mattine è piú lucida, sveglia e di buonumore. Anche quando sta al cellulare per un periodo di tempo lungo, non è così assorta come prima. È piú presente. Ecco, credo che siano davvero ottimi risultati. Su di me invece noto che dormo meglio e meno. Mi sveglio presto , ma non sono stanca, sono piú attiva.
14/06/2020 Email di risposta da parte di Cosmolife:
Lei scrive che ha dormito meglio. Ha per caso messo il cellulare con il Biochip sul comodino della stanza da letto?
14/06/2020 Risposta di M.E.:
Sì, il telefono che di solito tenevo lontano, avendogli messo il chip, ho iniziato a tenerlo vicino al letto. Aggiungo anche che mia figlia, di solito dormigliona, si sveglia anche lei presto (7:00) e anche a lei lascio ora tenere il cellulare di fianco al letto.
M.E. Faenza
Administrator:
(5/5) 14-06-2020 |