Ho letto sul giornale di VitaBiosa e ho deciso di sperimentarlo.Devo dire che mi ha fatto bene. Prima, quando mangiai cioccolata, mi venne sempre un terribile prurito alla pelle. Da quando prendo VitaBiosa non lo noto più. Quanto concerne la mia vitalità, confermo che mi sento molto più in forma. è ovvio che con i miei 80 anni non posso pretendere di sentirmi come una sessantenne, ma constato un miglioramento del mio benessere generale. Novembre 2003
Postato da Suora Walburga - Merano
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Attraverso il mio lavoro sono fuori casa frequentemente anche di sera e quando in queste occasioni si mangia e si beve, la notte non dormo bene. Da quando prendo VitaBiosa, mi sento molto meglio e anche questo senso di pesantezza allo stomaco che di solito avevo dopo le cene, è sparito. Per comodit? vorrei consigliare di offrire Vitabiosa in quantità minori ad un litro. Devo dire che sono pienamente convinto di VitaBiosa e lo posso consigliare a tutti i miei concittadini. Novembre 2003
Postato da Dieter Laner - Lana
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Da 40 anni soffro di disturbi di metabolismo. Ho provato di tutto, in parte con successo e in parte con insuccesso. Sul giornale ho letto di VitaBiosa e l'ho provato. Da 3 mesi bevo regolarmente VitaBiosa e ho notato un immediato miglioramento della digestione. I gonfiori sono spariti e come effetto collaterale ho perso anche qualche chilo. Mi sento semplicemente più vitale e consiglio VitaBiosa veramente di cuore a tutti, anche ai presunti sani, perchè prevenire e meglio che curare. Novembre 2003
Postato da Herbert Stecher - Silandro
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Principalmente ho scelto VitaBiosa, poiché con il mio lavoro stagionale non posso seguire un nutrimento regolare ed equilibrato e con ciò tendo in continuazione ad avere problemi di pelle.
Da quando ho cominciato a prendere VitaBiosa, ho potuto riconoscere un miglioramento visibile della mia pelle e contemporaneamente un invigorimento del benessere generale.
Postato da Sarah, 22 anni - Rabl
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Già dall'infanzia ho sofferto di una debolezza del sistema immunitario che sopratutto l'inverno mi procurava un'infiammazione ricorrente delle tonsille e linfa. Per evitare l'operazione alle tonsille e per rinforzarmi generalmente, feci una cura di rafforzamento annuale con prodotti naturali differenti. Per risparmiarmi queste diverse combinazioni, ho provato VitaBiosa e confermo di essere molto contenta, perchè mi sento più forte, ho più vitalità e mi da più vigore.
Postato da Manuela Platzgummer, 22 anni - Ciardes
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Gennaio 2005.
Sono una lettrice di Salute Naturale e da anni soffro di stitichezza, gonfiori e problemi ormonali. Non riuscivo a dimagrire, anzi ingrassavo sempre di più. Nella prima settimana di settembre ho ordinato un pacchetto cura Vitabiosa di 3 mesi e ho cominciato a bere da 3 a 4 tappini di Vitabiosa al giorno. Già nei primi giorni ho avuto una sensazione come se qualcuno mi spazolasse l'intestino. Dopo 10 - 15 giorni sono spariti i gonfiori e anche la stitichezza era sparita dopo 2 settimane. Le menstruazioni che erano irregolari sono tornate nella normalità. In questi 3 mesi sono dimagrita di 8 kg!
A novembre ho smesso di prendere Vitabiosa, ma a dicembre pian piano stavano per tornare i vecchi problemi di salute. A gennaio ho ricominciato a prendere Vitabiosa.
Consiglio a tutti il Vitabiosa.
Postato da Maria Grazia Marconi - Sacrofano (ROMA)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Agosto 2005. Grazie a VitaBiosa ho trovato la regolarità del mio intestino e il miglioramento della digestione.
Non ho più gonfiori dello stomaco.
Sono molto soddisfatta del vostro prodotto, perchè oltre ad essere felice della mia linea, mi sento veramente in forma.
Postato da Giovanna Copponi - P.S. Elpidio
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Ottobre 2005. Mia madre ha 83 anni e la malattia di Alzheimer ,che le impedisce da alcuni anni anche di camminare, ha sempre avuto grandi problemi di stitichezza, mai pienamente risolti. con molti altri prodotti.
Da quando (novembre 2004) assume da 4 a 6 tappini al giorno di Vita Biosa è riuscita a regolarizzare stabilmente le proprie funzioni intestinali, inoltre Vita Biosa la aiuta a migliorare le sue scarse difese immunitarie.Date le sue difficili condizioni di salute, il raggiungimento di questo obiettivo ha costituito un fatto importante per il miglioramento della sua qualità di vita.
Postato da Silvana Vernazza, 52 anni - S.Margherita Ligure (Genova)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
31 ottobre 2005.
Quando ormai ero rassegnata alla mia stitichezza, mi sono fidata del mio istinto e ho acquistato Vita Biosa. L'ho usato regolarmente e ho avuto risultati apprezzabili quasi subito, durante la prima settimana. Anche il mio umore cominciava a cambiare e la mattina non mi svegliavo più con quel senso di pesantezza e gonfiore. Adesso reputo Vita Biosa insostituibile e penso che non ne far? più a meno. Inoltre l' ho associata alla Papayana, alla polvere di Ascophillum e piano piano sto migliorando anche il mio sistema immunitario. Sono felice di aver dato retta al mio istinto e adesso so che ogni giorno mi sentir? sempre meglio e che sono lontani i ricordi di quei malesseri che non torneranno più a perseguitarmi. Grazie a Vita Biosa è migliorata anche la mia autostima e la notte dormo più tranquilla.
Rosaria P. da Guidonia (RM)
Postato da Rosaria P. - Guidonia (RM)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Caro Egon,
è bello svegliarsi la mattina senza quel senso di pesantezza e camminare con tanta voglia di fare, ben dritti con la schiena, felice e sicura che nessun batterio mi attaccher?, perchè il mio sistema immunitario si è rafforzato. può sembrare uno sfogo di onnipotenza, ma me la voglio concedere dopo che ho superato una crisi d'asma senza usare il cortisone!!
Grazie e saluti Rosaria P. da Guidonia (RM)
13/11/2005
Postato da R.P. - Guidonia (RM)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Caro Egon,
senza dubbio se non contattavo voi stavo peggio!! Vita Biosa ormai è insostituibile e indispensabile. Grazie a Vita Biosa sono migliorata tanto, mi sento più leggera e le gambe meno pesanti. Questa mia condizione di salute la vedo come una guerra, durante le battaglie qualcuna la vinco e qualcuno la perdo, ma l' importante è vincere alla fine, conquistare il risultato finale, giusto?
Quando ho iniziato ad assumere i vostri prodotti, non sapevo di avere il colesterolo alto. L' ho saputo dopo circa un mese e ho presunto che se non avessi assunto il Vita Biosa forse mi sarebbe successo qualcosa di irreparabile.
Non voglio esagerare, purtroppo non si sa mai. Io vi ho chiamato per la stitchezza, ma forse neanche io mi rendevo conto del rischio che correvo. Il cuore mi faceva strani sbalzi e io pensavo all' asma. Per la mancanza d'aria molte volte mi è venuta la tachicardia.Non immaginavo che il mio sangue avesse un eccesso di grassi! Era estate, faceva caldo,io mi sentivo pesante, uscire era una tortura, i vestiti non mi entravano più. Pensi che ho 31 anni e in tutta la mia vita sono sempre stata magra: pesavo 58kg, taglia 42 x 170 cm di altezza. Da Giugno in poi è stata la fine quando si alzava la temperatura esterna io mi ingrassavo. Dopo il Vita Biosa qualche vestito sono riuscita a metterlo!! Ormai sono 2 mesi che non mi peso, altrimenti mi sarebbe solo venuta l' angoscia!! L' ultima volta pesavo 68 kg e ora indosso la 46. In settimana le scrivo di nuovo per aggiornarla sul colesterolo, dato che farà le analisi. E quindi con dati alla mano potrò essere più precisa.
Per quanto riguarda la stitichezza prima del Vita Biosa passavano anche 5 gg. per liberarmi, nonostante la dieta equilibrata! Dopo di che ogni giorno riesco a liberarmi, ma se la mattina cambio programma e invece di restare a casa, esco, se ne parla il giorno dopo. Tra il 4 e il 12 settembre 2005 sono stata in Grecia e non ho portato il Vita Biosa per una questione di comodità. E in tutti quei giorni, nonostante il cibo del posto, nonostante gli orari da vacanza, nonostante non lo assumessi e nonostante il mio timore, non ho avuto problemi!! Eppure assumevo Vita Biosa da 1 mese! perciò non smetter? mai di assumerlo e per ottenere al meglio i risultati ci vuole tempo e pazienza.
Inoltre le ribadisco che da quando assumo il Vita Biosa ho ridotto del 70% l' uso del cortisone. Essendo asmatica riconoscevo quando non ne potevo fare a meno, quando giungeva il momento dovevo prendere il cortisone. Ora quegli attacchi violenti di asma non si verificano più come prima.
Buonanotte,con affetto
Rosaria
Postato da Rosaria P. - Roma
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Qualche settimana prima di Natale, ho avuto un forte dolore alle orecchie e toccandomi ho notato 3 cisti, 2 dietro l'orecchio sinistro e 1 dietro l' orecchio destro, che al solo tatto sembravano farsi sempre più grandi. Ero avvilita, nel 2005 la salute mi aveva abbandonato! A Ottobre mi era Già sta tolta una ciste di 1,5 x 1,3 cm dietro le spalle e lo stesso mese mi avevano diagnosticato un polipo uterino. Cos? ho iniziato a prendere i semi di albicocca e con il passare del tempo le cisti dietro alle orecchie si sono riassobite. Solo all' orecchio destro ancora, toccandoci bene si sente qualcosa. Il 21/12/05 mi sono sottoposta all' isterografia che mi confermava la presenza di un polipo delle dimensioni di 1,5 cm. Il 16 Gennaio 2006 sono stata ricoverata e il 17 ho avuto l' intervento e con mio stupore il Dottore mi ha detto che il polipetto era più piccolo di 1,5 cm!! La misura esatta la sapr? tra circa 15 giorni quando mi daranno l' esame istologico. Durante il 2005 lamentavo anche il colesterolo alto, dagli esami effettuati la settimana scorsa il risultato del colesterolo totale è di 133 su 200. Bel traguardo, vero? Oggi, ancora convalescente, sento che sono uscita dal tunnel... mi sento rinata e piano piano grazie a Biosa sto recuperando le forze.
R.P.
Postato da R.P. - Guidonia
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
PG, 39 anni - Bologna
Postato da PG, 39 anni - Bologna
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
20 agosto 2006.
alla cortese attenzione di Egon Heiss e Grazie!
Dal 2001 sono allergico agli alimenti, soprattutto al grano e latte (lattosio). Mi provocava chiazze su tutto il corpo con prurito, bruciore e dolore. Mangiavo soltanto riso e farro. Il figlio di mia sorella, per caso mi dice: "Zio Giuseppe, leggi questo foglio giallo". Era il foglio informativo di Vitabiosa. Le indicazioni mi sorpresero e mi sono detto: Provo una bottiglia che mi ha regalato mio nipote.
Cominciai con un tappo x 3 volte al giorno, poi 9 fino a 12 al giorno, 4 tappi x 3 volte al giorno con acqua naturale.
Questa cura, la cominciai ad ottobre 2005 fino al maggio 2006 diminuendo la dose. Continuo per ora ad assumere Vitabiosa come alimento quotidiano.
Risultati?
Mi è stato eseguito il test allergico nel sangue risultatosi sorprendente: Posso mangiare il formaggio, latte e di tutto! La mia pelle è guarita ed è più bella. La mia vita è più bella, più serena, più giovanile a 67 anni. Mia moglie mi chiama Giuseppe Ringiovanito!
I miei valori nel sangue sono esatti tutti, adesso prendo un tappo di Vitabiosa alla mattina e uno alla sera.
Postato da Giuseppe D., 67 anni anni - Venezia
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Scrivo a tutti coloro che nel leggere queste pagine sono scettici: Vitabiosa funziona!
Per tanti anni ho sofferto di problemi intestinali iniziati a causa di un periodo di anoressia nervosa (forte stitichezza, vomito, bruciori duodenali, reflussi gastrici, etc..). Ad agosto ho conosciuto Egon che mi ha parlato appunto di Vitabiosa. Dopo averne provate tante tra medici e medicine, ho voluto provare anche questo. Da subito ne ho potuto saggiare i benefici, che non noto solo io; ho più appetito, digerisco bene, sono regolare nelle funzioni intestinali e poi che pelle!!! Effetti indesiderati? Nessuno! Meraviglioso.
Cos? dopo circa una settimana ha cominciato ad assumerlo anche mio marito che soffre di gastrite e colite. Risultati straordinari anche su di lui, considerando poi che è periodo di cambio stagione e i problemi legati alla gastrite dovrebbero farsi sentire di più. Che dire ancora? Se ne avete provate tante come me senza alcun successo, provate Vitabiosa, vale molto più la prova della mia testimonianza, sicuro.
Con affetto
Postato da Sabina R., 30 anni - Roma
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
02/10/2006 - Infermiera professionale domiciliare - naturopata.
Io uso Vitabiosa (oltre a berlo) per fare le medicazioni più complicate dove c'è presenza di molta fibrina, necrosi ( parti di pelle di colore nera ) normalmente questa parte viene tolta chirurgicamente col bisturi, io applico impacchi di vitabiosa pura e lo sostitutisco giornalmente, in pochi giorni la necrosi si scioglie, dopodichè la ferita è pulita e si continua la medicazione così si pulisce la ferita con acqua e sapone, si spruzza vitabiosa, all'interno della ferita si applica crema nella quale metto vitabiosa più olio di iperico e calendula.
Ho preso l'abitudine di aggiungere biosa ai saponi, sopratutto intimi, shampoo, fa venire i capelli lucidi, e alle creme per il corpo perchè ogni piccola parte del nostro corpo pullula di vita di flora batterica che noi giornalmente massacriamo lavandoci troppo con l'uso indiscriminato di antibiotici, vitabiosa reintegra la flora batterica facendoci stare meglio.
ps vita biosa è un prodotto molto versatile la puoi usare ovunque
Postato da C. Gabriella - Parma
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Da circa 2 anni consumiamo (io e mia moglie) il prodotto vita biosa con sincero giovamento per entrambi. Inizialmente lo acquistammo per capire se il prodotto poteva dare giovamento a mia moglie che da oltre 20 anni soffre di rettocolite ulcerosa ( che in alcuni tratti della sua vita ebbe anche le caratteristiche del morbo di Crhon) . Sulla carta vita biosa sembrava avesse le giuste caratteristiche per aiutare mia moglie nella gestione di questa malattia. E dobbiamo dire che anche nella pratica si è rivelato molto utile!! Ci terrei a sottolineare che i suoi effetti sono molto più amplificati quanto più ci si attiene alle linee guida del produttore come ad esempio la necessità di bere molto. Mia moglie da circa 18 mesi ha sospeso la terapia farmacologica che assumeva per "tenere controllata" la malattia e nelle ultime 2 colon- retto scopie la situazione è molto migliorata a detta dei medici stessi che la seguono (premetto che loro non sanno che lei assume Vita Biosa). Le pareti intestinali, sempre a giudizio dei medici, presentano una parete "molto bella" e dagli esami istologici è tutto negativo. Il consumo di vita biosa unito ad una corretta alimentazione ha veramente aiutato mia moglie nella gestione della sua malattia. Per quanto mi riguarda, anch'io ho cominciato a farne uso regolare sentendo effetti positivi a livello generale e per me è diventata una sana abitudine. Per esempio quando a volte si mangia moltissimo ho notato che assumendo mezzo bicchiere del prodotto mi da molto giovamento nel processo digestivo.
Postato da Luca, Maria Luisa - Modena
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Non perdete tempo a pensarci sopra!!!!
avevo e dico AVEVO!!la dissenteria cronica da 10 anni
causata da colon irritabile...tutti i giorni un inferno di dolori e scariche diarroiche..sono a met? della seconda bottiglia e da 5 giorni le mie feci sono completamente formate..nessun trattamento con farmaci e non ha mai dato risultati positivi.
Sono euforico per quello che sta succedendo
mi viene da dire che è un MIRACOLO..proprio perchè so cosa ho passato fino ad ora...non perdete tempo e denaro..ciao a tutti da Paolo
Postato da paolo, 29 anni - Verbania
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Egregio sig. Heiss, prima di tutto grazie per la sua disponibilità, pazienza e gentilezza. Passo subito ad informarLa nei dettagli.
La mia mamma ha 70 anni. Da sempre soffre di: pressione alta, ansia, difficolt? digestiva con bruciori di stomaco, stitichezza, psoriasi e artrosi.
Dal mese di luglio 2006 ha avuto un decadimento fisico e psicologico causato da "crisi digestive" ovvero, nel momento della digestione cominciava il reflusso gastrico, con innalzamento della pressione (picchi sino a 270 su 130), senso di pesantezza allo stomaco, ansia con panico, vertigine e permanente senso di confusione anche dopo il superamento della "crisi", offuscamento della vista. Tutto ciò l'ha portata progressivamente a non mangiare quasi più. Nel giro di poche settimane ha perso 10 chili ed è andata in depressione.
Dopo i più svariati esami, tutti negativi e nella norma (la mia mamma non ha ne' diabete, ne' colestorolo ecc. solo un po' di fegato "grasso"), le è stato finalmente diagnosticato il virus dell'helicobacter, ritenuto responsabile della patologia descritta. Essendo per? la mamma intollerante alla stragande maggioranza di farmaci , non è stato possibile curarla con la terapia antibiotica, pur essendo quest'ultima per bambini, e dopo diversi "tentativi" farmacologi, si è approdati a Vitabiosa, che ha cominciato ad assumere dalla fine di gennaio.
Dall'assunzione di Vitabiosa, si è riscontrato:
pressione: attualmente la pressione si mantiene su 120/140 di massima, 60/70 di minima;
difficoltà digestiva: la difficoltà permane perchè la digestione si presenta sempre lenta, tuttavia i bruciori sono presenti solo con l'assunzione di determinati cibi (forse dipende da come vengono cotti, in quanto è stato eseguito il test su sangue per le intolleranze alimentari ed è risultata intollerante al latte vaccino e tutti suoi derivati e composti - latticini, formaggi, burro ecc-, spinaci, kiwi, mais);
"crisi digestive": fortemente regredite, si passata dal giornaliero a ieri da quando ha cominciato ad assumere Vitabiosa;
vertigine e confusione: la confusione non c'è più stata fin dalle prime assunzioni di Vitabiosa, le vertigini ci sono quando vi è una digestione laboriosa e in presenza di "crisi digestiva", l'offuscamento della vista dipende dai giorni;
stitichezza: peggiorata fortemente (unico dato negativo); (solo temporaneo, perchè è aumentata la peristalsi)
psoriasi: nettamente migliorata, direi quasi del tutto scomparsa, specialmente sulle mani;
e c'è stato miglioramento dello stato generale e della depressione, ed ha ricominciato ad alimentarsi "sperimentando" per trovare i cibi più adatti a lei in questa situazione.
Insieme a Vitabiosa sta assumendo:
Farmaci
Tenoretic 100+25 mg - 1/2 pastiglia al mattino per la pressione
Tavor 1 mg - 1/2 pastiglia alla sera prima di dormire
Riopan gel - 1 bustina dopo ogni pasto per i bruciori di stomaco
Omeopatia
Homeogene - 1 pastiglia all'occorrenza per l'ansia
Posologia Vitabiosa
2 cucchiai da minestra di puro succo al mattino; 2 cucchiai da minestra di puro succo a pranzo; 3 cucchiai da minestra di puro succo prima di dormire.
La ringrazio ancora mille volte e La saluto cordialmente. Rossana Rossoni
Postato da Rossana Rossoni
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Che dire?? Mi ha dato parecchi benefici e sono sicuro che più tempo lo uso e più me ne darà: la cervicale è finalmente passata, man mano procedo le allergie si stanno riducendo.. e poi sono solo 5 mesi che lo uso, quindi perdipiù, relativamente poco; Stranconsigliato a tutti nessuno escluso!! Credo che lo userò per moltissimo e moltissimo tempo ancora, o forse per sempre! Grazie Egon per la tua VERA propaganda sulla Salute e Prevenzione, e non come quella falsa che sponsorizzano in TV.
Postato da Calogero, 27 anni - AGRIGENTO
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Buongiorno Signor Heiss,
Ieri ho pranzato al ristorante, ho ordinato dei canelloni agli spinaci e come antipasto abbiamo preso delle crocchette sempre agli spinaci..fin qui tutto normale se non fosse stato per i pinoli, ingrediente aggiunto alla farcitura degli spinaci sia nelle crocchette che nei canelloni. (ma me ne sono accorta solo dopo i primi bocconi di canelloni)
Sono da qualche anno allergica ai pinoli, ai pistacchi ed alle noci di acajou e se avessi mangiato un anno fa quei canelloni di ieri, mi avrebbero ricoverato d'urgenza all'ospedale sottoponendomi ad un trattamento di lavanda gastrica e cortisone!
Tutto questo non è sucesso merito, da quel che credo di capire, del VitaBiosa che assumo da tre mesi. Sono semplicemente stupefatta da come il mio organismo ha reagito a questa invasione allergica, si è saputo proteggere ed a parte qualche crampo intestinale me la sono cavata molto bene.
Ignoro cosa si sia modificato ma so che dentro, nel mio corpo purificato, c'è una forza di autoguarigione straordinaria che si è sviluppata.
Non ho parole per descrivere questa sensazione di vita che l'essere umano possiede. Penso che il VitaBiosa ha fatto molto per questo.
Solo qualche giorno fa, inviandoLe un ordine, Le avevo fatto parte della mia timida approvazione rispetto al VitaBiosa ma oggi so per certo che è fantastico quello che puo fare.
Volevo farLe sapere con queste righe quello che sicuramente Lei sapeva Già perchè riceverà molte lettere come la mia, immagino.
Nicoletta Allieri
Postato da Nicoletta Allieri
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
I 4 bambini, il lavoro, la casa è normale sentirsi ogni tanto un po? senza forze. Faccio le analisi per vedere come va il ferro e mi riscontrano l'helicobacter. Pur in assenza di sintomi mi sottopongo ad una terapia antibiotica pesantissima. Finita la cura comincio ad accusare coliche intestinali sempre più forti, da togliere il respiro. Prendo fermenti lattici ma è come bere acqua fresca, le coliche non mi danno tregua. Allora, d?accordo con il mio medico curante, elimino latte e derivati, poi altri alimenti, alla fine mangio quasi solo insalata e tofu, oltre al pane e spesso mi consolo con qualche dolce. Anche perchè nel frattempo sto perdendo peso. Passo da 62 a 55 kg in quattro mesi. Sono ansiosa, ho paura di tutto, persino l'idea di una vacanza in crociera programmata con mio marito mi spaventa, ho paura di affaticarmi perchè mi sento sempre più debole. Al ritorno dal viaggio mi prende un'influenza intestinale, perdo ancora peso, continuo a bere e è a fare pip?. Sono a quota 52 kg e il mio medico a quel punto mi ordina un check up completo. Mentre aspetto i risultati delle analisi perdo ancora quattro chili. Quando mi ricoverano d?urgenza peso 48 kg, non riesco quasi più a parlare dalla disidratazione, ho quella sonnolenza che precede il coma, la glicemia a 930. La diagnosi infatti ?: diabete mellito di tipo 1 (giovanile, detto anche diabete ?magro?). A differenza del diabete di tipo 2, quello più comune, è causato da un danno genetico ed è una malattia autoimmune, nel senso che il corpo si rivolta contro se stesso producendo autoanticorpi che distruggono determinati tipi di cellule, in questo caso le cellule beta del pancreas, quelle che producono l'insulina. E' stata l'overdose di antibiotici per l'helicobacter ad aver provocato il danno genetico? La medicina ufficiale dice che è impossibile che vi sia una relazione tra le due cosE'. Con l'insulina sto bene e riprendo peso velocemente ma le coliche all'intestino permangono, è fino a quando non inizio a prendere Vitabiosa. Mi fa un effetto strano: a differenza delle solite ?medicinE', sento proprio il desiderio e il bisogno di prenderlo, come se per istinto sentissi che mi fa bene. E difatti i risultati si vedono: ora il mio intestino ha ripreso a funzionare perfettamente, le glicemie sono sotto controllo (anche se il danno genetico che ha provocato la distruzione delle mie cellule pancreatiche non me lo toglie nessuno?), le ansie stanno rientrando e noto che anche l'eritema alle mani che mi portavo dietro da anni sta diminuendo. Il ritrovato benessere fisico mi fa sentire molto serena e è mi ha fatto ritornare la voglia di viaggiare!
Mi dispiace solo di non aver conosciuto Vitabiosa prima, altrimenti lo avrei preso al posto degli antibiotici per eliminare l'helicobacter.
Postato da Paola Amadei, 40 anni - Mariano C.se (CO)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
20/08/2007
Ho conosciuto Vitabiosa per caso, navigando in internet, nel settembre 2006 ero alla ricerca di qualsiasi cosa potesse dare conforto ai problemi di stomaco che mi erano arrivati improvvisamente e che curavo con farmaci ed antibiotici vari.Io vi posso solo dire che a distanza di un anno il mio intestino si sia assolutamente rigenerato nonostante non abbia sempre seguito le giuste regole consigliate dal Sig. Heiss (bere molta acqua). Per tutto il mese di luglio sono stata in USA e sapendo di dovendomi spostare tutti i giorni da un posto alL'altro non ho portato con me Vitabiosa ed in ogni caso per tutta la durata della vacanza il mio intestino/stomaco hanno funzionato regolarmente e perfettamente (non avrei mai pensato che lontano da casa e senza . Ovviamente consiglio a tutti di migliorare il proprio fisico provando Vitabiosa e non solo ma trovo che anche tutti gli altri prodotti naturali proposti siano di grande aiuto e giovamento per la nostra salute.
Postato da Margherita Potenza - Milano
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Credo negli incontri autentici e sono contenta di aver trovato i prodotti di alta qualità della Cosmo Life.
Sono fedeli alle descrizioni riportate nelle illustrazioni, un grande aiuto energetico.
Alla Natura, non si può far altro, che affidarsi.
Una nota di merito al Sig.Egon Heiss che, con gentilezza e professionalità, suggerisce consigli saggi e confortevoli.
Bruna Baratta.
Postato da Bruna Baratta
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
01/02/2008
F.M. soffre di allergie, L.M. ha la diabete e io sono celiaca.
Usiamo i vostri prodotti Vitabiosa, l'Olio JCH, la tintura di pepe di cayenna, la lozione Biosa e il miglio selvatico.
Siamo davvero molto, ma molto soddisfatti dei vostri prodotti; le nostre patologie sono davvero molto migliorate in poco tempo (2 mesi solamente!). Con la tintura di pepe di cayenna abbiamo avuto addirittura successo su colpi apoplettici.
Grazie. F.B.
Postato da F.M. + L.M. + F.B. - Imbersago (LC)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Trieste, 8 aprile 2008.
L'assunzione di Vitabiosa Original e Aronia mi ha permesso di risolvere, fin dai pirmi giorni, un problema di diarrea che mi affliggeva da quattro anni.
Luiga Orbani
Postato da Luiga Orbani - Trieste
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Dopo un serio intervento e durante una degenza ospedaliera di 3 settimane ho sentito fortemente il bisogno di bere Vita Biosa per regolarizzare l'intestino dopo l'anestesia e per riequilibrare la flora batterica pesanemente pregiudicata dagli antibiotici cui sono stato sottoposto in dosi massicce. Consiglio a chiunque debba affrontare un intervento o faccia cure antibiotiche di prendere la Vita Biosa.
Ciao
G.D. 26/06/2008
Postato da G.d., 33 anni
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Mi chiamo Alessandra, ho 36 anni, e sto provando da circa 2 settimane VITA BIOSA. Mi sento meglio, mi sono sgonfiata e sto risolvendo il problema della digestione lenta.
Nel giro di due settimane ho risolto il problema dei gonfiori e delle stasi intestinali dovute alla digestione lenta, che ho provato a risolvere con tutto e di più, sempre senza esito. Ne soffro da quando avevo 17 anni, ora ne ho 36.
Per la prima volta ho trovato un unico prodotto che mi risolve diversi problemi.
Postato da A.M.
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Gentile signor Heiss, ci siamo sentiti per telefono 3/4 mesi fa. Lamentavo l'inefficacia del suo Vita Biosa prescrittomi da una dermatologa alla quale mi ero rivolto per problemi di caduta di capelli. Alla dermatologa riferii, tra l'altro , che soffrivo di allergia asmatica e intolleranza ai latticini e di problemi di stitichezza fin da quando ero bambino. Forse la posologia che mi consigli? era troppo misurata , ma da quando lei mi consigli? di raddoppiare la somministrazione e di bere almeno 1litro e mezzo d'acqua al giorno (ebbene s?, confesso di essere sempre stato un cattivo bevitore) il tempo le ha dato ragione. Ora vado al bagno tutti i giorni, l'acne che mi trascino da 30 anni è un ricordo, la pelle non è più lucida e chiazzata...Sembra un miracolo,
nessun medico di famiglia - ne ho cambiati quattro - aveva mai pensato ad una formulazione fitoterapica per la cura dei miei disturbi. Forse aspettavano cjhe arrivassi ad un cancro al colon cos? da poter alimentare l'industria dei farmaci chemioterapici? Fatto sta che ora sto bene grazie a Vita Biosa e fra poco comincio ad assumerlo di nuovo per un secondo ciclo di disintossicazione...
Gentile Daniele,
Lei non sa, quanto mi rende felice
il Suo miglioramento. Conferma che madre natura è il miglior medico.
Grazie della Sua testimonianza e ringrazi anche la dermatologa che Le ha prescritto Vitabiosa.
Egon
Postato da Daniele, 46 anni - Ferrara
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Gentile Sig. Heiss,
Volevo ringraziarla. E' stato un caso incontrarla e conoscere Vita Biosa.
Ho 40 anni e da che ho memoria ho problemi alla pancia. Nessun disturbo oggettivo. I diversi medici a cui mi sono rivolta non hanno riscontrato nulla di strano in me, ma la mia pancia è sempre stata gonfia come un pallone. Premetto che seguo un regime alimentare sano e controllato e seppur non possa definirmi sportiva non sono sedentaria, ma a quanto pare il solo mangiar bene non è sufficiente.
Il gonfiore alla pancia era sempre associato a forti crampi e a rumori di risucchio imbarazzanti? e nessun rimedio è mai riuscito a risolvere la situazione, prima di Vita Biosa. Oltretutto l'intestino costantemente in subbuglio mi ha creato diversi problemi, tra cui l'acne.
Con Vita Biosa ho risolto entrambi :) grazie!
Solo dopo 15 giorni dall'inizio dell'assunzione ho notato grandissimi miglioramenti. Ed ora, dopo soli due mesi, i miei gonfiori sono solo un ricordo! E che dire dell'acne? Sto usando anche la Lozione Biosa e la mia pelle ora è incredibilmente liscia !!! Dell'acne neanche l'ombra.
Sono davvero soddisfatta Sig. Heiss, e spero di rivederla ancora ad Officinalia l'anno prossimo? per dimostrarle con un abbraccio tutta la mia gratitudine! A presto e buon lavoro!
SM
Postato da SM, 40 anni - Milano
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Sono un ragazzo di 25 anni, assumo VitaBiosa per problemi di stitichezza e i cerotti per sovrappeso. Ci tenevo a ringraziarvi, perchè sono anni che uso farmaci contro la stitichezza con risultati molto scarsi e a volte certe dissenterie provocate dai farmaci che mi hanno portato al pronto soccorso per disidratazione.
Adesso prendendo Vitabiosa non ho notato benefici per molto tempo, ma da circa qualche mese il mio intestino è regolare (proprio quando volevo smettere) ,la stitichezza è scomparsa ,le mie feci sono formate, ma defecare non mi crea più fastidi, irritazioni e dolori lancinanti, per la prima volta NELLA MIA VITA. Non finisce qui, sono sempre stato in sovrappeso e grazie ai cerotti ho perso senza grandi sacrifici peso e taglie , per un totale di 9 kg. Il calo è aumentato dopo l'introduzione di Vita Biosa e altri integratori presi da voi, è possibile che lavorino in simbiosi? Come devo proseguire, io mai sono stato cos? bene.. GRAZIE GRAZIE... 07/03/2012
Gentile Signor Marco,
Lei non si può immaginare, come la Sua testimonianza mi rende stracontento.
La cosa più importante per noi, è la soddisfazione del cliente. Lei ci ha dato la fiducia(oltre ai soldi) e i prodotti gliela hanno contraccambiato.
Prosegua con la cura fino a quando non ha il Suo peso gradito. Poi ho altri prodotti che Le consiglio, ma la prego di contattarmi telefonicamente.
Postato da Cardinale Marco BG:, 25 anni - BG
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Ciao a tutti, io bevo la vitabiosa da oltre 10 anni, e da quando la uso ciclicamente non mi sono piu ammalata nemmeno raffreddore il mio sistema immunitario si e ripristinato completamente. Inoltre la uso per i miei cani sul pelo e lo bevono sono bianchi, se si sporcano dopo qualche ora ritornano bianchissimi senza fare nulla, dico sempre che il loro pelo e auto pulente, uso anche per le pulizie , la polvere non si riforma piu. La uso anche per far rimarginare le ferite, ho avuto il cane con ascesso curato solo con vitabiosa in loco e fatto bere ..........prodotto veramente fantastico ......grazie
Postato da Gabriella 52 anni - Parma
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |