it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 15 )
Luca Ho acquistato le vitamine D3 K2 e l'olio di magnesio per mia mamma malata di tumore. In seguito all'assunzione dei prodotti sopra citati è passata a un cambio fisico -psicologico nel giro di una settimana notevole. È tornata a godersi la giornata come può fare una persona sana della sua età.
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Lecco
(5/5
07-10-2023
Morena Caro sig. Egon, ho preso set bio + esmog e è migliorata la qualità del sonno e dei sogni e anche l'umore. Con energycard molti sapori sono migliorati: la camomilla col limone, l'acqua, il brandy...grazie
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Cencenighe Agordino BL
(5/5
08-04-2023
Maura Bonetti 04/11/2021 Pianoro Gentile Signor Egon, Con piacere le esprimo la mia soddisfazione per i risultati che ottengo nel lavaggio dei miei capi senza detersivi. Uso il modulo di lavaggio Naturalclean che ho acquistato da voi e che mi permette di ottenere ottimi risultati: capi puliti e morbidi. Niente reazioni allergiche (ai detersivi) e niente inquinamento ambientale. Grazie. Maura Bonetti.
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie
(5/5
04-11-2021
Patrizia Zanella abbiamo installato da diverso tempo io e mia sorella il modulo x la lavatrice, gia da prima non usavamo detersivi ma con la cenere fatto in casa, dobbiamo confermare che il bucato con la sola acqua rende meglio di prima, io lo constato sulle tovaglie e canovacci da cucina che risultano puliti, inoltre la lavatrice non presenta più segni di calcare, ne sul vetro, ne sulla cassetta del detersivo che prima appariva vistosamente. Ora proveremo il BIopol e il rubinetto per purificare l' acqua. Grazie mille a presto
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Venezia
(5/5
08-06-2021
Franco  allo Guten Morgen Herr Heiss… Ormai sono passate diverse settimane che ho installato il modulo lavaggio natural clean. Sono molto soddisfatto. Questa componente mi permette di lavare il mio bucato in lavatrice senza aggiungere nessun tipo di detersivo. Per me il modulo lavaggio che mi ha consigliato Egon Heiss è quasi una manna dal cielo, visto la mia allergia a tutti i detersivi, profumi, saponi e varie sostanze chimiche. Devo dire che fino all’installazione del natural clean ne ho provate di tutte…anche ogni tipo di detersivo naturale/biologico…. Adesso ho un bucato fresco, pulito e senza un filo di odore. l’installazione è stata semplicissima, anche per uno come me che non ha dimestichezza con i lavori manuali. Grazie anche al Sig. Egon che è stato molto disponibile e gentile. Franco Gallo Teodone-Brunico 28/05/2022
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Teodone-Brunico
(5/5
30-05-2021
Dott. Daniel Iordachescu Dott. Daniel Iordachescu: Dopo una rigorosa ricerca, sono contento di aver trovato questo dentifricio e quello al zeolite perché sono delicati e molto efficaci rispettando i tessuti biologici del cavo orale. Li consiglio a tutti i miei pazienti i quali li apprezzano molto. Biodentist Studio odontoiatrico Lungadige Bartolomeo Rubele, 36 37121 Verona, Italia +39 3298983339 +39 0458004787 www.biodentist.it
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Verona
(5/5
25-02-2021
Andrea Arrobbio A causa di problemi di disordine del macrobiota intestinale piuttosto importante, che non rispondeva a cure farmacologiche, da circa un paio di mesi sto assumendo i prodotti Cosmolife come i fermenti Enbiensa, Zeolite e Vita Biosa. Ebbene dopo più di un decennio di dermatite atopica e dolori alle muscolari fortissimi, localizzati particolarmente alle caviglie, in questi giorni sto avendo sollievo. Non potete immaginare cosa significhi per me questo risultato. I sintomi si sono ridotti del 95%. Meraviglioso! Grazie Cosmolife e grazie a Egon Heiss che non si è mai tirato indietro a darmi consulenza telefonica. Non basta vendere i prodotti è importante l'ottimo servizio post-vendita di Egon Heiss. Andrea Arrobbio
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Torino
(5/5
13-11-2020
Ivano e Vittorio Buonasera Sig. Egon, Siamo Ivano e Vittorio di Pavia e volevamo esprimere il nostro giudizio estremamente positivo riguardo i prodotti che abbiamo acquistato recentemente. Grazie a Vittorio, che aveva precedentemente acquistato il Biopol, io Ivano ho potuto apprezzare le qualità del dispositivo. Viceversa ho fatto apprezzare la validità dell'energetic card e del biochip che io ho acquistato al mio amico che non ha esitato ad acquistarli. Siamo veramente soddisfatti dei prodotti e soprattutto la ringraziamo per la Sua squisita disponibilità e professionalità. Grazie Ivano e Vittorio
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Pavia
(5/5
14-02-2020
Matteo Z. Buongiorno, Ho comprato da meno di un mese l'automobil card e l'energetic card. Ho notato fin da subito una minore stanchezza alla guida dell'auto (io faccio diversi chilometri al giorno). Ho notato inoltre che la macchina aziendale, che faceva fatica a partire al mattino, adesso non ha problemi alla partenza. Per quanto riguarda l'energetic card per ora ho notato effetti nel gusto del vino rosso e del caffè che sono più rotondi e pieni. Per ora mi ritengo soddisfatto Cordiali Saluti Matteo Z. Udine, li 28/01/2020
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Udine
(5/5
28-01-2020
C.D. Salve carissimo signor Egon Heiss, intanto volevo ringraziarla per la sua cordialità e disponibilità. Il 6 Gennaio 2020 io e mia sorella abbiamo comprato il BIOPOL. Quando mi è stato consegnato l’ordine il mio stato d’animo era come quello di un bambino che ha ricevuto il suo regalo inaspettato, preciso ho deciso di fare questo importante investimento per migliorare la qualità di vita all’ interno della mia famiglia. Gli effetti del BIOPOL sono stati evidenti già dal secondo giorno, l’acqua era più dolce al tatto, più fresca e non sapeva più tanto di cloro. Ho notato anche che l’aria in casa risulta più fresca e leggera soprattutto al mattino, la mattina mi sveglio più riposata. A distanza di qualche settimana ho notato che il deposito di calcare sulla rubinetteria e lavandino del bagno è quasi insistente e non faccio più fatica a tenerlo pulito , con una riduzione notevole di detersivo. Oltre al BIOPOL ho comprato anche la ENERGETIC- CARD , fantastica bastano 30 secondi per energizzare qualsiasi alimento e posso confermare la differenza di gusto. Con l’acquisto anche di E-SMOG CHIP e BIOCHIP protezione elettrosmog mi sento più tranquilla ad usare il computer e il cellulare. Anche la tavoletta energetica “cirmolo” ho fatto alcune verifiche con alcuni alimenti è ho notato la variazione la variazione di gusto in positivo. Devo solo provare il MODULOLAVAGGIO “ NATURAL CLEAN” per lavatrici. Sono molto soddisfatta dei miei acquisti ,ritengo che i prodotti sono validissimi e continuerò a seguire il signor EGON. Saluti C.D Vinovo (TO), 29/01/2020
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Vinovo (TO)
(5/5
28-01-2020
Claudio Caro Fabio, (conduttore di bordernights) Ti scrivo per ringraziarti. Con i tuoi programmi ho scoperto Cosmolife e i suoi straordinari prodotti. Inizialmente ho acquistato il biochip per me e per la mia famiglia, con ottimi risultati. Il più evidente è che il telefono non si surriscalda mai, neanche utilizzandolo per molto tempo, anche con app che richiedono un grande lavoro per il processore. Di recente mi sono deciso ad acquistare anche 2 biopol ed ho contattato Egon. Persona altrettanto straordinaria che ha saputo rispondere alle domande che avevo e non vedo l'ora di poterne vedere i risultati. Con questi prodotti possiamo proteggere noi stessi e le persone che amiamo, un grazie di cuore ad entrambi. Saluti da Londra Claudio 16/01/2020
Administrator:
Postato da , Testimonianze varie , Londra
(5/5
21-01-2020
Nicola L. Gentile Sig.Heiss, vorrei darle un feedback sull'utilizzo della Automobil Card, acquistata il 14 ottobre 2019. L'ho usata per circa un mese e mezzo sulla mia Panda 100Hp , finora fa tutto quello che promette. Il consumo è sceso di circa il 7% (da 7lt/100km a 6.5lt/100Km). Ai bassi regimi (1000-1250 giri) il motore è più fluido, più rotondo, mentre prima "borbottava" un pò. La permanenza nell'automobile è più piacevole, meno stancante. Questo è forse l'aspetto più difficile da osservare, perché non è misurabile, però ho avuto questa impressione, anche se non dal primo utilizzo. Saluti! Nicola L. Milano, 5/17/2019
Postato da , Testimonianze varie , Milano
(5/5
05-12-2019
Valerio Ho acquistato l'energetic-card non senza un pizzico di scetticismo che è svanito appena ho testato il prodotto! Bastano 30 secondi per energizzare qualsiasi cosa venga a contatto con la carta... il caffè è meno amaro... l'acqua è molto meno "pesante", perfino il tabacco ha un sapore migliore ed è anche più leggero. Con il tabacco ho fatto una prova del 9 incontestabile: ho rollato una sigaretta e l'ho poggiata sulla carta per circa 30/40 secondi; l'ho accesa e ho subito riscontrato che la stessa era molto più leggera del solito ma non per questo meno saporita; a metà l'ho lasciata spegnere... Tutti i fumatori sapranno che una sigaretta spenta a metà risulta difficile; da fumare se riaccesa... in quanto il sapore è molto più marcato... beh con mia meraviglia ho riacceso la sigaretta spenta a metà e risultava leggera, come se l'avessi appena accesa! Incredibile davvero. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. La carta energetica dura per sempre... non si scarica col tempo. Consiglio a Egon di mettere questa informazione nella scheda del prodotto. Vi ringrazio per l'impegno, la professionalità e la qualità dei vostri prodotti e ringrazio il canale youtube di bordernigths per avermi fatto conoscere i prodotti della cosmolife. Un cordiale saluto. Valerio.
Postato da , Testimonianze varie , Roma
(5/5
26-07-2019
Luca Zanardelli recensione su Automobil Card. Ho iniziato a usarla sulla mia auto, che già aveva 247.000 km. Ultimamente mi dava un problema all' accesione; anche se premevo l' acceleratore, i giri restavano a zero per almeno due secondi per poi salire tutto d' un colpo ( mio padre dice che sembrava come strozzata ), segno che c' era un difetto; a volte anche in marcia i giri scendevano senza motivo. Già dal primo utilizzo non si è più verificato, e per provare la risposta del motore, ho messo alcune marce a 1000 giri, per poi riprendere e questo è avvenuto senza il classico battito in testa. Il motore ha un andamento molto più regolare ed armonioso ed esco dall' abitacolo con molta più energia rispetto a prima, quando mi trovavo in un ambiente carico di elettrosmog e non solo. La riprova l' ho avuta anche sabato: era la prima volta che facavo 450 km e finivo la giornata senza alcuna traccia di fatica. Non ho ancora avuto un riscontro sul risparmio del carburante ma sono già molto contento dell' utilizzo dell' automobil card. La mia auto parte a benzina per poi passare a metano; questo passaggio avviene dopo un tempo inferiore a prima per cui consumo meno benzina. Assolutamente consigliato!
Postato da , Testimonianze varie , Concordia sulla Secchia
(5/5
25-10-2016
Renata, 48 anni - riccione Mi hanno conosciuto in fiera i referenti di Biosa Italia, alcuni anni fa. I capelli erano corti, corti perchè da tre anni non crescevano più! Soffrivo per un tumore alla tiroide e poi per un fibroma. Ho preso qualcosa che conteneva una vitamina B antiossidante. Poi non l'ho più trovata. Un vero gran peccato. Mi chiedo se esiste ancora. Grazie a quel materiale mi si sono ridotte, diciamo così, le " palline fradicie" che avevo in corpo da 9 a 3 centimetri. Sono perciò stata operata con aghi e artroscopia anzichè con aperture e bisturi. se potessi consigliare a tutti la lettura del libro sul cancro, sarei felice che qualcuno ci credesse davvero e potesse affidarsi all'alimentazione anti-age. A me è successo diciamo così di ringiovanire... e pensare che cancro o ictus sono solo parole che, in certi casi, suonano solo male.
Postato da , Testimonianze varie
(5/5
01-07-2016