![]() |
Buongiorno Signor Egon,
Le scrivo perchè ho notato qualcosa che non avevo mai visto prima di oggi nel pulire la lavastoviglie. Da 14 anni è in funzione a giorni alterni e spesso ho dovuto occuparmi della pulizia dello sportello, delle pareti e del filtro. Tutte queste parti sono sempre state piuttosto difficili e laboriose da mantenere pulite, ma da qualche giorno ho notato anche solo aprendo lo sportello dopo il lavaggio, una lucentezza dell’acciaio e una pulizia dei piatti al tatto molto diversa. Incuriosita ho voluto guardare meglio all’interno ed ho subito visto che le parti in plastica erano pulite senza che io le avessi precedentemente strofinate (è da qualche mese che rimando il trattamento di pulizia interna). Di solito nelle fessure delle vaschette e del tappo del sale si forma un viscido marroncino che fa schifo. Non c’era nulla. Sulle pareti in acciaio c’era un deposito bianco che veniva via facilmente. Allora ho tolto tutti i carrelli ed ho cominciato a pulire con un semplice panno bagnato in microfibra. Posso dire che un risultato così soddisfacente non lo avevo mai ottenuto nemmeno con i prodotti della pulizia specifici che uso ogni tanto per l’igiene della macchina. Alcune parti, quelle alette rotanti che distribuiscono l’acqua, sono state particolarmente attaccate dal calcare e non sono ancora venute pulite, ma il biopol in casa mia è arrivato solo una settimana fa. Voglio proprio vedere cosa succede fra qualche mese!
Un grandissimo ringraziamento.
Paola A.
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Ho constatato che nei primi due giorni di uso del biochip sul telefono smartphone, ho avvertito un mal di testa mai sperimentato prima, durante la fruizione in wireless del canale YouTube. Evidentemente il corpo era abituato alle radiazioni, nonostante tenessi distante il dispositivo. Adesso il fastidio è cessato, segno che l' organismo riconosce le nuove onde energetiche armonizzate dal biochip quantico: evidentemente ero assuefatto alle vecchie radiazioni, mentre adesso non assorbo più nulla. Questo dimostra la pericolosità di queste onde, anche se non abbiamo sintomi fisici, perché abituati ad un elettrosmog spaventoso. Non oso pensare, se i dementi della tecnica venduta al potere, installerà ovunque le antenne del 5G. Dio ce ne scansi. Per adesso grazie al biochip di Cosmolife.
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Buongiorno,
Posso dire quanto segue, ed è del tutto rispondente al vero:
Ho installato biopol da lunedì mattina, quindi oggi è il quarto giorno. Subito non ho notato molta differenza nell’acqua anche perchè dove vivo adesso la qualità è già molto buona e poi bevo l’acqua a temperatura ambiente. Dopo aver provato a mettere l’acqua in bottiglia nel frigo per provare a bere l’acqua più fresca, ho subito percepito la dolcezza che si sente quando si beve dalle fontane del Trentino. Ho avuto quella sensazione di appagamento nel bere che si prova solo in montagna quando sei molto assetato dopo una bella passeggiata nella natura. Un altro effetto che ho potuto notare è la qualità del sonno. Minore necessità di dormire a lungo, ma il sonno è più ristoratore. Oltre al biopol ho aggiunto il chip per il router e due chip per telefono e tablet, quindi credo di aver abbattuto notevolmente le radiazioni dell’elettrosmog. L’aria mi sembra migliore. Ho l’impressione di riuscire a respirare meglio, come se l’aria fosse più pulita, come quando si va in montagna.
Un sentito ringraziamento a Cosmolife ed Egon per aver migliorato la qualità dell’aria e dell’acqua nella mia casa!
Cordiali saluti,
Paola
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Buongiorno Signor Heiss,
questa mattina, 06.05.20, ho ricevuto il biopol (nonché il Biocip e l'Energetic-Card).
Non appena l'ho installato in verticale, ho subito percepito la differenza nell'ambiente: ho fatto, senza quasi rendermene conto, un respiro di sollievo; c'è un allargamento a livello toracico. È come se una forza mi sostenesse.
Ho fatto anche la prova dell'acqua: l'acqua è più leggera e leggermente frizzante e dolce.
Noi in Svizzera abbiamo in principio una buona acqua dal rubinetto. Però sento spesso delle differenze: a volte è dolce, come dovrebbe essere, a volte imbevibile, chiaramente disturbata da tutto lo smog elettro-magnetico.
Intanto la ringrazio e sono curiosa di vedere nei prossimi giorni le differenze in me ... spero anche nel sonno e utilizzando anche gli altri due accessori.
Cordiali saluti
Valeria Rossi
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
I primi di marzo ho acquistato Biopol 10m, Biochip ed E-smog chip.
Una mezz'oretta prima che arrivasse il Biopol (premonizione forse =P ), ho fatto scorrere l'acqua del rubinetto ed era “normale” al tatto. Ne ho bevuto un sorso ed aveva il classico sapore “ferroso”.
Appena arrivato il Biopol e posizionato come da istruzioni, ho ri-aperto il rubinetto dell'acqua e dopo alcuni secondi ho notato che era più fresca, morbida ed il sapore ferroso scomparso, tipo acqua di sorgente.
Non ho apparecchiature per misurare l'elettrosmog in casa o le radiazioni del cellulare nè per testare le proprietà organolettiche dell'acqua, ma come ha scritto Tom Bosco: “non si sà come lo fanno, però lo fanno”, e dopo aver installato Biopol, E-chip e Biochip:
1- non avverto più il mal di testa che avevo prima dopo ore davanti al computer o col cellulare vicino;
2- bevo più acqua visto che la sento più fresca e leggera;
3- le macchie di calcare nei rubinetti ed elettrodomestici non le vedo più.
Ultimo ma non da meno, la grande disponibilità e cortesia del signor Heiss.
Grazie, pienamente soddisfatto dei prodotti e farò altri acquisti in futuro.
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |