it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 3 )
Valerio Ho acquistato l'energetic-card non senza un pizzico di scetticismo che è svanito appena ho testato il prodotto! Bastano 30 secondi per energizzare qualsiasi cosa venga a contatto con la carta... il caffè è meno amaro... l'acqua è molto meno "pesante", perfino il tabacco ha un sapore migliore ed è anche più leggero. Con il tabacco ho fatto una prova del 9 incontestabile: ho rollato una sigaretta e l'ho poggiata sulla carta per circa 30/40 secondi; l'ho accesa e ho subito riscontrato che la stessa era molto più leggera del solito ma non per questo meno saporita; a metà l'ho lasciata spegnere... Tutti i fumatori sapranno che una sigaretta spenta a metà risulta difficile; da fumare se riaccesa... in quanto il sapore è molto più marcato... beh con mia meraviglia ho riacceso la sigaretta spenta a metà e risultava leggera, come se l'avessi appena accesa! Incredibile davvero. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. La carta energetica dura per sempre... non si scarica col tempo. Consiglio a Egon di mettere questa informazione nella scheda del prodotto. Vi ringrazio per l'impegno, la professionalità e la qualità dei vostri prodotti e ringrazio il canale youtube di bordernigths per avermi fatto conoscere i prodotti della cosmolife. Un cordiale saluto. Valerio.
Postato da , Testimonianze varie , Roma
(5/5
26-07-2019
Luca Zanardelli recensione su Automobil Card. Ho iniziato a usarla sulla mia auto, che già aveva 247.000 km. Ultimamente mi dava un problema all' accesione; anche se premevo l' acceleratore, i giri restavano a zero per almeno due secondi per poi salire tutto d' un colpo ( mio padre dice che sembrava come strozzata ), segno che c' era un difetto; a volte anche in marcia i giri scendevano senza motivo. Già dal primo utilizzo non si è più verificato, e per provare la risposta del motore, ho messo alcune marce a 1000 giri, per poi riprendere e questo è avvenuto senza il classico battito in testa. Il motore ha un andamento molto più regolare ed armonioso ed esco dall' abitacolo con molta più energia rispetto a prima, quando mi trovavo in un ambiente carico di elettrosmog e non solo. La riprova l' ho avuta anche sabato: era la prima volta che facavo 450 km e finivo la giornata senza alcuna traccia di fatica. Non ho ancora avuto un riscontro sul risparmio del carburante ma sono già molto contento dell' utilizzo dell' automobil card. La mia auto parte a benzina per poi passare a metano; questo passaggio avviene dopo un tempo inferiore a prima per cui consumo meno benzina. Assolutamente consigliato!
Postato da , Testimonianze varie , Concordia sulla Secchia
(5/5
25-10-2016
Renata, 48 anni - riccione Mi hanno conosciuto in fiera i referenti di Biosa Italia, alcuni anni fa. I capelli erano corti, corti perchè da tre anni non crescevano più! Soffrivo per un tumore alla tiroide e poi per un fibroma. Ho preso qualcosa che conteneva una vitamina B antiossidante. Poi non l'ho più trovata. Un vero gran peccato. Mi chiedo se esiste ancora. Grazie a quel materiale mi si sono ridotte, diciamo così, le " palline fradicie" che avevo in corpo da 9 a 3 centimetri. Sono perciò stata operata con aghi e artroscopia anzichè con aperture e bisturi. se potessi consigliare a tutti la lettura del libro sul cancro, sarei felice che qualcuno ci credesse davvero e potesse affidarsi all'alimentazione anti-age. A me è successo diciamo così di ringiovanire... e pensare che cancro o ictus sono solo parole che, in certi casi, suonano solo male.
Postato da , Testimonianze varie
(5/5
01-07-2016