it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 147 )
Andrea Arrobbio Da circa un paio di mesi sto utilizzando Biopol e devo dire che dopo i miei primi attegamenti scettici, ho avuto una risposta nella riduzione del deposito di calcare, senza dover installare apparecchiature costose e che richiedono manutenzione. Abbinato al Modulo di Lavaggio Natural Clean, l'utilizzo del detersivo della lavatrice si è ridotto a un cucchiaio da té, rispetto al dosatore consigliato dalle case di detersivo. Ottimo risultato raggionto anche in questo caso. Grazie Cosmolife e grazie a Egon Heiss che non si è mai tirato indietro a darmi consulenza telefonica. Non basta vendere i prodotti è importante l'ottimo servizio post-vendita di Egon Heiss. Andrea Arrobbio
Administrator:
Postato da , Testimonianze Warm Patch , Torino
(5/5
13-11-2020
Naomo Visconti Gentilissimo Sig. Egon! Grazie per il suo inestimabile lavoro e dei suoi collaboratori fatto veramente con il Cuore. Io abito a Milano città e quindi può immaginare quanto elettrosmog subisca quotidianamente. Amo la mia città e non voglio andarmene, quindi mi devo proteggere il più possibile e così anche i miei cari. Avevo visto anche altre persone proporre chip protettivi dagli elettrosmog, molto più economici, ma io credo che per questo genere di prodotti non si debba scegliere basandosi sul risparmio. Più di un mese fa ho acquistato Biochip, E-smog Chip e Automobil Card. Il primo aspetto che mi ha stupito positivamente è che quando mi sono arrivati i chip e la card (che pensavo sarebbero arrivati in una piccola busta), erano accompagnati da una cartella colma di fogli di spiegazioni e presentazioni di tutti i prodotti di Cosmolife. Non mera pubblicità, bensì spiegazioni dettagliatissime che mi hanno aiutato a conoscere l'esistenza di prodotti naturali importanti per il nostro corpo. E questo mi ha dato la conferma della grande professionalità e passione del Sig. Egon e della sua Azienda. Cioè che voi lavorate con il Cuore! Con Biochip sul cellulare e E-Smog Chip sul router che, purtroppo, ho in camera, sento di dormire meglio e soprattutto mi è passato il formicolio alle mani che avevo iniziato a percepire e che, ad intuito, pensavo fosse colpa del cellulare. Sto consigliando Biochip a tutti e spero di poterle trasmettere anche le loro testimonianze. Riguardo all'Automobil card: la mia macchina è una Toyota Yaris ibrida di 2 anni e mezzo (auto giovane); a me sembra che consumi meno, ma essendo metà elettrica, una delle sue caratteristiche è proprio quella di consumare meno benzina; e quindi, purtroppo, non riesco a valutare bene questo punto. Comunque, essendo ibrida, c’è tutta la parte elettronica ancora più potenziata di altre macchine e quindi sono fiduciosa della protezione della Automobil card. La cagnolina che era sempre agitata in macchina ora è più calma. Appena mi arriverà l'Energetic-Card, le farò sapere. Grazie infinite. P.S. Un affettuoso saluto anche a Fabio e a Tom Bosco che mi hanno fatto conoscere il Mondo di Egon. Naomi Visconti
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biochip e altri
(5/5
03-08-2020
Mauro Lazzari Egregio Sig. HEISS, La devo rigraziare pei suoi suggerimenti relativi al BIOCHiP ed agli effetti benefici che produce. Devo dire che dopo la semplice applicazione dietro il telefono, introdotto tra la parte posteriore e la cuistodia di protezione. Subito dopo un paio di giorni ho iniziato a notare meno intensita a livello di presenza radiante intorno alla mia persona. Pur da molto tempo utilizzando, sia il viva voce per poter tenere a distanza il telefono, che le cuffiette od il Bluetoth. Solo ora si nota meno intensita e una condizione migliore a livello di tensione radiante sul capo. Ne ho acquistate come sá alcune unitá da distribuire in famiglia, ho fatto un acquisto d´istinto senza alcuna base tecnica e logica. Sono soddisfatto e non me ne sono pentito. Cordiali saluti e Buona serata Mauro LAZZARI
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biochip e altri , Slovacchia
(5/5
27-07-2020
Monica Amaglio Gentilissimo sig. Heiss, da un mese il modulo lavaggio e' installato sulla mia lavatrice e da subito ho r iscontrato esiti notevoli senza usare detersivi. I maglioni che ho lavato hanno ritrovato morbidezza e in particolare un golf color panna che ormai era relegato ad uso domestico poiché aveva il bordo intorno al collo irrimediabilmente ingia llito dall uso e dall età, senza alcun mio intervento con pretrattamenti ha pers o quasi totalmente quello orribile alone giallo. I miei bucati al primo lavaggio senza detersivo hanno comunque prodotto schiuma di residui di lavaggi precedent i. Colli di camicie da uomo tornati puliti senza l'abituale sfregamento di sapone p rima del ciclo di lavaggio tradizionale Inoltre da un mese non scende detersivo nelle mie tubature... di questo sono mol to orgogliosa perché ho realizzato il valore aggiunto di questo prodotto anche f uori casa mia. Sig. Heiss la ringrazio per la pazienza e la competenza che mi ha dedicato! Continuero' ad esplorare i suoi prodotti per una migliore qualità della vita. Cordiali saluti Monica A.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biochip e altri , Milano
(5/5
14-07-2020
Barbara Roccaforte Ho acquistato BIOPOL un mese fa. Ho un'acqua molto calcarea che forma incrostazioni dure e resistenti. Dopo 20 giorni dall'introduzione del BIOPOL le incrostazioni calcaree hanno cominciato a disfarsi e si rimuovono quasi come una farina. Inoltre posso affermare con certezza che il mio cane è molto più tranquillo. Chiedeva molto spesso attenzioni e si calmava solo davanti ad un documentario di animali. Da quando ho BIOPOL non ho più dovuto accendere la TV per tenerlo impegnato. All'inizio pensavo fosse un caso (ha passeggiato a lungo... è molto stanco. ) ma a distanza di un mese l'unica spiegazione è quella. Sono molto contenta dell'acquisto e ringrazio Cosmolife anche per la simpatia che ho trovato.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol , Carbonera
(5/5
08-07-2020