it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 123 )
Barbara Roccaforte Ho acquistato BIOPOL un mese fa. Ho un'acqua molto calcarea che forma incrostazioni dure e resistenti. Dopo 20 giorni dall'introduzione del BIOPOL le incrostazioni calcaree hanno cominciato a disfarsi e si rimuovono quasi come una farina. Inoltre posso affermare con certezza che il mio cane è molto più tranquillo. Chiedeva molto spesso attenzioni e si calmava solo davanti ad un documentario di animali. Da quando ho BIOPOL non ho più dovuto accendere la TV per tenerlo impegnato. All'inizio pensavo fosse un caso (ha passeggiato a lungo... è molto stanco. ) ma a distanza di un mese l'unica spiegazione è quella. Sono molto contenta dell'acquisto e ringrazio Cosmolife anche per la simpatia che ho trovato.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol , Carbonera
(5/5
08-07-2020
Barbara Roccaforte Ho acquistato BIOPOL un mese fa. Ho un'acqua molto calcarea che forma incrostazioni dure e resistenti. Dopo 20 giorni dall'introduzione del BIOPOL le incrostazioni calcaree hanno cominciato a disfarsi e si rimuovono quasi come una farina. Inoltre posso affermare con certezza che il mio cane è molto più tranquillo. Chiedeva molto spesso attenzioni e si calmava solo davanti ad un documentario di animali. Da quando ho BIOPOL non ho più dovuto accendere la TV per tenerlo impegnato. All'inizio pensavo fosse un caso (ha passeggiato a lungo... è molto stanco. ) ma a distanza di un mese l'unica spiegazione è quella. Sono molto contenta dell'acquisto e ringrazio Cosmolife anche per la simpatia che ho trovato
Postato da , Testimonianze Biopol , Carbonera
(5/5
06-07-2020
Valerio BIOCHIP PER CELLULARE Ho acquistato il biochip da mesi e sono molto contento dell'investimento che ho fatto. Innanzitutto ho fatto la prova kinesiologica con un cellulare non schermato e devo dire che il risultato è soprendente. Per chi non lo sapesse, le onde del cellulare interagiscono coni muscoli indebolendoli, ma applicando questo chip non avviene il fenomeno. In più ho notato un benessere mentale... a volte stando troppo al pc mi veniva mal di testa. Ora non mi succede più. Infatti il biochip crea una schermatura che protegge anche da altri dispositivi se si tieni il cellulare vicino. E' sicuramente una cosa da avere assolutamente. E' un buon investimento e dura... per sempre! Un cordiale saluto a tutti. Valerio.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol
(5/5
05-07-2020
Germana M. Buongiorno, volevo fare una testimonianza per Automobil Card. L’ho messa nel parasole e sono andata in autostrada e subito mi sono accorta che la mia auto, un pò vecchiotta, aveva più vitalità, arrivava ai 130 km. all’ora con facilità. Poi il mio problema quando guido è che, dopo mezzora, mi viene una forte sonnolenza (anche se sono a digiuno) e devo fermarmi. E ho notato con sorpresa che non ho avuto problemi e sono rimasta ben sveglia per le due ore del viaggio. Grazie. M.G.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol , Faenza
(5/5
15-06-2020
M.E. 13/06/2020 Gentile Signor Egon, le lascio la testimonianza per quanto riguarda il Biochip del telefono. Germana, la mia amica, me ne ha parlato e l‘ ho comprato subito, sia per me che per mia figlia, fidandomi Di lei. La prima a posizionarlo dietro al telefono sono stata io e dopo poco ho sentito mal di testa , ma ho aspettato prima di giudicare e ho continuato a tenere il chip dietro al telefono curiosa di vedere cosa poteva accadere. Poi ho messo il chip anche al telefono di mia figlia di 13 anni in un momento, in cui era al computer col cellulare di fianco. Devo dire che con la didattica a distanza , purtroppo, è stata molto davanti ai dispositivi in questi ultimi mesi. Dopo dieci minuti sono tornata in camera e l‘ ho ritrovata sulla sedia, rannicchiata, con la testa raccolta tra le braccia e silenziosa. Mi ha detto che aveva sonno: evento raro, anche perché erano le cinque e mezza di pomeriggio. Beh in sostanza ha dormito fino alle 8:30 del mattino dopo. E il suo umore era molto diverso. Di solito si svegliava un po’ musona, mentre adesso (ormai lo abbiamo da cinque giorni) tutte le mattine è piú lucida, sveglia e di buonumore. Anche quando sta al cellulare per un periodo di tempo lungo, non è così assorta come prima. È piú presente. Ecco, credo che siano davvero ottimi risultati. Su di me invece noto che dormo meglio e meno. Mi sveglio presto , ma non sono stanca, sono piú attiva. 14/06/2020 Email di risposta da parte di Cosmolife: Lei scrive che ha dormito meglio. Ha per caso messo il cellulare con il Biochip sul comodino della stanza da letto? 14/06/2020 Risposta di M.E.: Sì, il telefono che di solito tenevo lontano, avendogli messo il chip, ho iniziato a tenerlo vicino al letto. Aggiungo anche che mia figlia, di solito dormigliona, si sveglia anche lei presto (7:00) e anche a lei lascio ora tenere il cellulare di fianco al letto. M.E. Faenza
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biochip e altri , Faenza
(5/5
14-06-2020