it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 109 )
Monica Amaglio Gentilissimo sig. Heiss, da un mese il modulo lavaggio e' installato sulla mia lavatrice e da subito ho r iscontrato esiti notevoli senza usare detersivi. I maglioni che ho lavato hanno ritrovato morbidezza e in particolare un golf color panna che ormai era relegato ad uso domestico poiché aveva il bordo intorno al collo irrimediabilmente ingia llito dall uso e dall età, senza alcun mio intervento con pretrattamenti ha pers o quasi totalmente quello orribile alone giallo. I miei bucati al primo lavaggio senza detersivo hanno comunque prodotto schiuma di residui di lavaggi precedent i. Colli di camicie da uomo tornati puliti senza l'abituale sfregamento di sapone p rima del ciclo di lavaggio tradizionale Inoltre da un mese non scende detersivo nelle mie tubature... di questo sono mol to orgogliosa perché ho realizzato il valore aggiunto di questo prodotto anche f uori casa mia. Sig. Heiss la ringrazio per la pazienza e la competenza che mi ha dedicato! Continuero' ad esplorare i suoi prodotti per una migliore qualità della vita. Cordiali saluti Monica A.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biochip e altri , Milano
(5/5
14-07-2020
Barbara Roccaforte Ho acquistato BIOPOL un mese fa. Ho un'acqua molto calcarea che forma incrostazioni dure e resistenti. Dopo 20 giorni dall'introduzione del BIOPOL le incrostazioni calcaree hanno cominciato a disfarsi e si rimuovono quasi come una farina. Inoltre posso affermare con certezza che il mio cane è molto più tranquillo. Chiedeva molto spesso attenzioni e si calmava solo davanti ad un documentario di animali. Da quando ho BIOPOL non ho più dovuto accendere la TV per tenerlo impegnato. All'inizio pensavo fosse un caso (ha passeggiato a lungo... è molto stanco. ) ma a distanza di un mese l'unica spiegazione è quella. Sono molto contenta dell'acquisto e ringrazio Cosmolife anche per la simpatia che ho trovato.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol , Carbonera
(5/5
08-07-2020
Barbara Roccaforte Ho acquistato BIOPOL un mese fa. Ho un'acqua molto calcarea che forma incrostazioni dure e resistenti. Dopo 20 giorni dall'introduzione del BIOPOL le incrostazioni calcaree hanno cominciato a disfarsi e si rimuovono quasi come una farina. Inoltre posso affermare con certezza che il mio cane è molto più tranquillo. Chiedeva molto spesso attenzioni e si calmava solo davanti ad un documentario di animali. Da quando ho BIOPOL non ho più dovuto accendere la TV per tenerlo impegnato. All'inizio pensavo fosse un caso (ha passeggiato a lungo... è molto stanco. ) ma a distanza di un mese l'unica spiegazione è quella. Sono molto contenta dell'acquisto e ringrazio Cosmolife anche per la simpatia che ho trovato
Postato da , Testimonianze Biopol , Carbonera
(5/5
06-07-2020
Valerio BIOCHIP PER CELLULARE Ho acquistato il biochip da mesi e sono molto contento dell'investimento che ho fatto. Innanzitutto ho fatto la prova kinesiologica con un cellulare non schermato e devo dire che il risultato è soprendente. Per chi non lo sapesse, le onde del cellulare interagiscono coni muscoli indebolendoli, ma applicando questo chip non avviene il fenomeno. In più ho notato un benessere mentale... a volte stando troppo al pc mi veniva mal di testa. Ora non mi succede più. Infatti il biochip crea una schermatura che protegge anche da altri dispositivi se si tieni il cellulare vicino. E' sicuramente una cosa da avere assolutamente. E' un buon investimento e dura... per sempre! Un cordiale saluto a tutti. Valerio.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol
(5/5
05-07-2020
Germana M. Buongiorno, volevo fare una testimonianza per Automobil Card. L’ho messa nel parasole e sono andata in autostrada e subito mi sono accorta che la mia auto, un pò vecchiotta, aveva più vitalità, arrivava ai 130 km. all’ora con facilità. Poi il mio problema quando guido è che, dopo mezzora, mi viene una forte sonnolenza (anche se sono a digiuno) e devo fermarmi. E ho notato con sorpresa che non ho avuto problemi e sono rimasta ben sveglia per le due ore del viaggio. Grazie. M.G.
Administrator:
Postato da , Testimonianze Biopol , Faenza
(5/5
15-06-2020