|
Buongiorno, sono un Medico di Medicina Generale,premetto di essere un soggetto elettrosensibile, lavoro parecchie ore al giorno al PC e al cellulare( che non sono schermati dall'elettrosmog se non da shungite ).
Da qualche anno e soprattutto con l'installazione del 5 G nella mia area di residenza, ho constatato un peggioramento netto della qualità del sonno,già in precedenza perturbato, con risvegli notturni, sonno Rem disturbato da sogni ansiogeni, ipoossigenazione del sangue monitorato da saturimetro continuo con diagramma della durata delle ipoossigenazione al di sotto di 90 , con valori anche di una ora o piu'per notte, naturalmente non di continuo, ma monitorato in secondi al minuto
Inoltre , in prevalenza netta nelle ore notturne, ( durante il giorno solo sporadicamente)... da tempo, ho rilevato pailpitazioni dapprima lievi e poco numerose e poi ricorrenti e più frequenti, fino a generare un episodio di aritmia atriale, che è stato necessario trattare con cardioversione farmacologica, durata 48 ore.
Occorre precisare che cio' è avvenuto nella completa assenza di patologia cardiaca, monitorato con Holter Cardiaco ripetuti delle 24 ore, ecocardiogramma , ed in assenza di altre patologie, quali diabete, etc.
Aggiungo inoltre che le palpitazioni notturne, intervengono anche in assenza di sindrome gastro cardiaca, che si ingenera in seguito a pasti abbondanti in tarda serata, e che è una delle cause di aritmie notturne, di cui anche ho avuto esperienza.
Bene, da qualche giorno ho posizionato il BIOPOL con raggio di 10 metri, nelll'appartamento, ed ho iniziato a constatare che il sonno è migliorato, meno risvegli notturni, sonno REM piu' tranquillo, ossigenazione del sangue soddisfacente, palpitazioni diminuite nettamente, risveglio e condizioni psicofisiche migliori, con buon recupero energetico.
Naturalmente continuerò a monitorare il mio stato di salute, facendo la diagnosi differenziale tra stile di vita ed effetto dei dispositivi elettronici ( da moderare nell'uso e da schermare, anche con biochip su cellulari PC etc.), ed avro' ancora il piacere di avere ulteriori scambi di esperienze con il Sig. Egon Heiss, onde migliorare l'uso dei dispositivi.
Fra qualche tempo,in seguito ad ulteriore attenta analisi e monitoraggio dei parametri legati al sonno ed alle condizioni biofisiche potrò dare un ulteriore informazione sugli effetti dei dispositivi ( Biopol e Biochip 3.4.G e 5 G).
Cordiali Saluti
|