it / de

Alimentazione>Vitamine>Vitamina K2 gocce - per ossa sane

Vitamina K2 gocce - per ossa sane
€ 26,00



Le ossa sane hanno bisogno di vitamine K.
Secondo le ultime ricerche, la vitamina K2 svolge un ruolo efficace nel sostenere il rimodellamento osseo.
-La vitamina K2 è rilevante per lo scheletro e lo scheletro
-sostiene la densità ossea e il rimodellamento osseo
-riduce il rischio di fratture all'anca.

-In combinazione con la vitamina D3


Vitamina K2 - MK7 gocce

Contenuto: 15 ml

La vitamina K2 non è importante solo per la coagulazione del sangue, ma anche per le ossa e i denti. La vitamina assicura una maggiore densità ossea e una migliore qualità delle ossa. Soprattutto gli anziani, i bambini e le persone che hanno problemi ai denti e al collo dentale dovrebbero fare affidamento più spesso sulla vitamina.

L'assunzione della vitamina può anche aiutare a prevenire la calcificazione vascolare. Il cuore può così essere protetto e il rischio di un attacco di cuore è significativamente ridotto. Naturalmente è importante prendere la vitamina regolarmente. Oggi la vitamina K può essere assunta non solo con il cibo, ma anche con gli integratori alimentari. Un'overdose è praticamente impossibile.

Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.

Perché la vitamina D ad alto dosaggio deve essere sempre assunta insieme alla vitamina K2?
Vitamina D3 e K2 - una buona combinazione

Si deve fare attenzione quando si assumono alte dosi di vitamina D da soli, in quanto questo può portare a rischi per la salute.

Insieme al paratormone, la vitamina D aumenta l'assorbimento del calcio dall'intestino. Questo aumenta anche la concentrazione di calcio nel sangue.

Il corpo deve essere in grado di utilizzare questo calcio nel sangue, altrimenti si deposita nel corpo come inutile e dannoso prodotto di scarto. A lungo termine, questo porta ad una pericolosa calcificazione dei vasi e degli organi.

È importante saperlo:

La causa effettiva dei depositi di calcio nei vasi sanguigni non è l'aumento del livello di calcio, ma il fatto che manca la vitamina K2 per l'utilizzo di questo calcio.
Ed è qui che entra in gioco la vitamina K2:

La vitamina K2 attiva le due proteine osteocalcina e MGP (Matrix Gla Protein). Questi sono i principali responsabili dell'utilizzo del calcio nel sangue. Se attivate (carbossilate), queste forme carbossilate possono legare e trasportare il calcio. L'osteocalcina e l'MGP garantiscono così il trasporto e la conservazione del calcio del sangue nella sostanza dura di ossa e denti. Se queste proteine non vengono attivate, non possono svolgere questo compito.

Così, con l'aiuto della vitamina K2, il calcio arriva anche al suo posto e dove è necessario. La vitamina K2 impedisce così che il calcio nel sangue si depositi come placca nelle pareti delle arterie, mantenendo così puliti i nostri vasi sanguigni.
MK-7 (all-trans) - migliore assorbimento, più a lungo attivo

Ma ci sono anche grandi differenze nella vitamina K2.

Un principio attivo MK7 all-trans prodotto con cura è attualmente ancora molto costoso. In molti prodotti presumibilmente economici, soprattutto dall'estero, vengono utilizzati principi attivi importati a basso contenuto di sostanze attive a basso costo con un basso contenuto di all-trans e sono quindi in gran parte inefficaci.

La vitamina D e la vitamina K appartengono alle vitamine liposolubili. Solubile nei grassi significa che hanno bisogno di grassi/olio come mezzo di trasporto. Solo allora il corpo può usarli.

Se si assumono le vitamine D3 e/o K2 come integratore alimentare, prestare attenzione alla forma di dosaggio. La vitamina D o K2 sotto forma di compresse o dragées non contiene oli naturali. Spesso contengono anche additivi non necessari.

Conclusione:

Alte dosi di vitamina D richiedono vitamina K2 per l'utilizzo del calcio. Come integratore alimentare, la vitamina D3 deve quindi essere sempre assunta insieme alla vitamina K2.

In combinazione con la vitamina D3, la forma a lunga durata d'azione della vitamina K2 (MK-7) garantisce al meglio un adeguato apporto di tutti gli organi e tessuti


Scrivi una recensione

Vitamina K2 gocce - per ossa sane

Vitamina K2 gocce - per ossa sane

Le ossa sane hanno bisogno di vitamine K.
Secondo le ultime ricerche, la vitamina K2 svolge un ruolo efficace nel sostenere il rimodellamento osseo.
-La vitamina K2 è rilevante per lo scheletro e lo scheletro
-sostiene la densità ossea e il rimodellamento osseo
-riduce il rischio di fratture all'anca.

-In combinazione con la vitamina D3