Io sottoscritto Stefano Russo, di anni 61, residente in Valle d'Aosta, posso dichiarare, dopo aver spruzzato l'Olio di Magnesio Cosmolife mattina e sera per 8 giorni consecutivi in dosi abbondanti sulle parti dolenti degli arti superiori ( in specifico : gomiti e pollice sinistro affetto da Rizoartrosi) e arti inferiori ( in specifico : inguine destro), di aver riscontrato dei notevoli miglioramenti nella mobilità delle braccia e pollice e attenuazione del dolore. L'applicazione dell'olio di Magnesio Cosmolife mi ha dato notevoli benefici a livello psico-fisico.
Distinti saluti
Stefano Russo
Administrator:
(5/5) 19-09-2024 |
Non so bene come funzioni Biopol! Il signor Heiss me l' ha anche spiegato, ma ancora non comprendo. Io l'ho voluto per fare il possibile per difendere me e la mia famiglia dalle antenne attorno a casa. La prima cosa che tutta la famiglia ha avvertito è stato il cambiamento dell' acqua dal rubinetto: mia moglie ha scollegato il dolcificatore, non ne abbiamo piú bisogno.
Davanti al giardino di casa, sulla strada, abbiamo un bel lampione con antenna 5G incorporata da fine 2020. Ora posso bazzicare per il giardino senza piú disagio. Impressione? Il disagio è sparito. Prima di portare a casa il Biopol sentivo quando i ragazzi accendevano il wifi, ora non lo sento piú. E dormo meglio. Mia moglie che è molto scettica è rimasta senza parole per il.cambiamenro in meglio dell'acqua e per il resto dice che sono tutte fandonie. Io invece sto molto meglio e anche le lunghe sessioni di lavoro al PC non mi stravolgono piú. Tra qualche mese mi rifaccio vivo e spero di confermare le prime impressioni. Aggiungo che il Biopol l'abbiamo un po' più di una settimana.
Administrator:
(5/5) 17-09-2024 |
Salve Signor Heiss,
Da una decina di giorni sto usando il biochip e il 5 G Balance sul cellulare, ho sentito subito la differenza, il calore fastidioso al volto e’ sparito, come pure il dolore e le vibrazioni all’orecchio dx.
Il Biopol è stato una grande sorpresa: Avevo il calcare sui rubinetti dei bagni e della cucina che non riuscivo ad eliminare del tutto. E’ bastato passare con una spugna senza alcun prodotto ed è scomparso. L’acqua è limpida e non più sgradevole come lo era prima, inoltre tutta la rubinetteria luccica.
La biancheria lavata in lavatrice è più morbida anche senza ammorbidente e non ci sono più odori sgradevoli nella lavatrice.
È migliorato anche la qualità del sonno e durante la giornata ho maggiore energia.
Sono molto soddisfatta. Grazie!
Administrator:
(5/5) 11-09-2024 |
Buongiorno Egon,
il 6 luglio ho investito nel Biopol e nelle Energetic-card.
La differenza maggiore l'ho percepito sulla qualità dell’acqua.
Prima di Biopol, quando lavavo le mani, sentivo l'acqua ’appiccicosa”.Ora la sento setosa, molto piu’ gradevole. Ho un sonno più profondo e mi sveglio rigenerata e riposata. Le carte energetiche le ho regalate a mie figlie e anche loro sentono la grande differenza tra le bevande e i cibi trattati. Sono più gustosi, più intensi di sapore.
Sono veramente molto contenta e posso consigliare questi prodotti bioenergetici ad altri con la massima tranquillità.
Administrator:
(5/5) 28-08-2024 |
Mi chiamo Hassan Osman Ahmed, sono somalo di Mogadiscio. Sono insegnante di lingua italiana all’Universita’ Nazionale Somala. Mi sono laureato in Lettere e Filosofia a Milano presso l’Universita’ Statale e poi ho continuato la mia carriere di insegnante di lingua italiana fino alla pensione.
Seguo con interesse i programmi di Border Nights anche dalla Somalia. Ho trovato molto interessante il programma con te e Tom Bosco su Biopol della Cosmolife perche’ in Somalia abbiamo il problema dell’acqua potabile nei rubinetti di casa. Siccome questa estate ho avuto l’opportunita’ di partecipare ad una conferenza a Roma, mi sono messo in contatto con Egon che gentilmente mi ha dato tutte le informazioni su Biopol e su altri prodotti della Cosmolife. Ne ho approfittato per acquistare oltre che al Biopol anche i filtri dell’acqua, la carta energetica, le E-Smog chip, il Vita Biosa e le vitamine . Il Biopol in particolare mi affascina, perche’ oltre ad aver cambiato il gusto dell’acqua in meglio, rendendo la pelle morbida, armonizza l’elettrosmog. In casa, oltre ai cellulari abbiamo computer e TV plasma. Inoltre abbiamo collegato il “cellular chip” ai telefonini portatili.
Non avrei mai immaginato che ci fosse la possibilita’ di armonizzare l’elletrosmog in modo cosi’ semplice. Ho notato che dormo anche meglio.
Un caro saluto a Gianluca, a Mesbet e a Tom Bosco.
Grazie Egon
Administrator:
(5/5) 07-08-2024 |